Sportmediaset: Milan-Modric non si fa, costi troppo alti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sportmediaset: Milan-Modric non si fa, costi troppo alti

Luka Modric

Luka Modric è stata la grande suggestione di mercato del Milan. Si tratta, però, di un obiettivo inarrivabile: lo spiega Sportmediaset

L’ultima illusione, in ordine di tempo, è stato il “like” (o cuore, che dir si voglia) messo su Instagram al post con cui il Milan ufficializzava il calendario della Serie A 2019-2020. Tutti a fantasticare, immaginando che magari la reazione “social” di Luka Modric fosse legata alla volontà di vestire rossonero o, addirittura, alla possibilità concreta di un passaggio al Milan. La verità, però, è purtroppo lontana da queste fantasie di mezza estate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sportmediaset: Milan-Modric? Non si può fare

La redazione di Sportmediaset, infatti, ha riportato come non ci siano le possibilità, a livello economico, di un arrivo di Modric nel campionato italiano. L’arrivo del Pallone d’oro in carica, come sottolineato dal giornalista Claudio Raimondi, è pressoché impossibile. Questo per un’unica, grande ragione: l’ingaggio mastodontico percepito dal nazionale croato.

L’ex centrocampista del Tottenham, infatti, percepisce qualcosa come 12 milioni di euro a stagione. Una cifra che il Milan non può neanche immaginare di spendere per un singolo stipendio. Saranno dunque altri gli obiettivi di mercato per completare il centrocampo.

Dennis Praet
Fonte foto: https://www.facebook.com/PraetOfficial

Milan, dal sogno Modric all’obiettivo Praet?

Il mercato del Milan, per adesso, è legato principalmente a quelli che saranno i colpi in uscita che la società di via Aldo Rossi riuscirà a piazzare. Cutrone è volato ai Wolves, André Silva è sul piede di partenza ma non si sa ancora quale sarà la sua destinazione.

Il calciatore inseguito per chiudere il cerchio a centrocampo, al momento, sembra essere Dennis Praet. Per il belga, classe 1994, la Sampdoria chiede però una cifra superiore ai 25 milioni di euro che il Milan non sembra disposto a pagare. Considerando anche il rientro di Lucas Paquetà, ancora non testato da Giampaolo, è lecito affermare che il rebus centrocampo, ad esclusione del sogno Modric, è lungi dall’essere risolto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2019 17:23

Mercato Milan: Plizzari pronto ad andare in prestito a Livorno

nl pixel