Verso Milan-Napoli, emergenza per Gattuso: doppia assenza in difesa

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Il Milan rischia di perdere due elementi fondamentali per il big match contro il Napoli. Bonucci sarà squalificato mentre Romagnoli è in forte dubbio.

MILANO – Il Milan esce dalla sfida di San Siro di questa sera con le ossa rotte non solo per il risultato ma anche per le assenze che ci potrebbero essere nella prossima sfida di campionato.

Il pareggio di questa sera ha allontanato i rossoneri dalla zona Champions, ma per il match casalingo contro il Napoli Gattuso rischia di perdere sia Bonucci che Romagnoli.

Il capitano è stato ammonito e quindi salterà sicuramente la partita di domenica pomeriggio perché era tra i diffidati. In forte dubbio anche la presenza di Romagnoli alle prese con un problema fisico. Come riporta Milan TV il difensore è uscito dallo stadio zoppicando leggermente.

Alessio Romagnoli

Verso Milan-Napoli, si scaldano Zapata e Musacchio

Le condizioni di Romagnoli verranno valutate nei prossimi giorni ma la sua presenza contro il Napoli è in forte dubbio.

In caso di forfait Gattuso dovrà reinventarsi la coppia centrale che sarà formata molto probabilmente da Musacchio e Zapata. Se, invece, il difensore romano dovesse farcela allora potrebbe giocare insieme all’ex Villarreal.

Il video dedicato ad Alessio Romagnoli dopo le 100 partite con il Milan

fonte foto copertina: https://www.facebook.com/ACMilan/

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 08-04-2018

Francesco Spagnolo