Serie A 2018-2019, le decisioni del Giudice Sportivo dopo il 22° turno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: un turno a Parolo e Lorenzo Pellegrini

Le decisioni del Giudice Sportivo dopo la ventiduesima giornata di Serie A: stop per Parolo, Pellegrini e Romero. Problemi per SPAL e Torino.

ROMA – Il Giudice Sportivo questa volta grazia i tifosi dell’Inter. Secondo quanto si legge nel comunicato, “al 39° del secondo tempo della sfida contro il Bologna i supporters nerazzurri del “Secondo anello verde” hanno cantato cori razzisti nei confronti di un calciatore della squadra avversaria“. Un comportamento stigmatizzato dagli altri presenti allo stadio che hanno ricoperto di fischi gli insulti. Proprio per questo si è deciso di non adottare nessun provvedimento disciplinare almeno in questo caso. Il tifo interista resterà comunque sotto osservazioni con le sanzioni che potrebbero arrivare nelle prossime settimane.

Per quanto riguarda le altre decisioni sono dieci i giocatori fermati per un turno. Due squalificati per la SPAL che perde il difensore Felipe e il centrocampista Mohamed Fares mentre il Torino deve rinunciare Nicolas Nkoulou e Simone Zaza. Out per una giornata anche Marco Paolo, Lorenzo Pellegrini e Nikola Milenkovic. Completano i fermati Alfred Duncan, Nicola Murru e Cristian Romero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Assenze sicuramente importanti per tutte le squadre che per questa giornata non possono avere alcuni elementi fondamentali per l’undici titolare scelto solitamente dal proprio allenatore.

Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo dopo il 22° turno

Di seguito tutte le decisioni del Giudice Sportivo dopo la ventiduesima giornata di Serie A: dieci giocatori fermati per un turno. Decimate SPAL e Torino. La Roma deve rinunciare a Pellegrini, la Lazio a Parolo. Ecco tutti i giocatori che salteranno il ventitreesimo turno del massimo campionato italiano.

Una giornata

Nicolas Julio Ndoubena Nkoulou (Torino)
Felipe Dias Dalbelo Da Silva (SPAL)
Joseph Alfred Duncan (Sassuolo)
Salim Mohamed Fares (SPAL)
Nikola Milenkovic (Fiorentina)
Nicola Murru (Sampdoria)
Marco Parolo (Lazio)
Lorenzo Pellegrini (Roma)
Cristian Romero (Genoa)
Simone Zaza (Torino)

fonte foto copertina https://twitter.com/FCM2001

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2019 22:27

Gattuso, fiducia a Calhanoglu: ma il gruppo non ci sta

nl pixel