Squalo attacca un ragazzino mentre si tuffa in mare: i fatti a Sydney
Vai al contenuto

Direttore: Franco Ferraro

Atroce aggressione: squalo smembra un ragazzino mentre si tuffa davanti agli amici

squalo bianco

Un ragazzino è stato aggredito da uno squalo mentre si stava tuffando dalle rocce in compagnia di alcuni amici. Il drammatico evento.

Un’altra tragedia dopo quella della triatleta dilaniata da uno squalo. Questa volta, è un ragazzino ad essere rimasto vittima di un’aggressione terribile da parte di un gigantesco esemplare. I fatti si sono verificati a Sydney, precisamente nella spiaggia di Nielsen Park. Un adolescente è stato brutalmente attaccato alle gambe mentre si trovava con degli amici.

uno squalo toro in acqua

Squalo attacca ragazzino a Sydney: i fatti

Un ragazzino è rimasto vittima di un’aggressione brutale da parte di uno squalo. I fatti si sono verificati a Sydney nella spiaggia di Nielsen Park. Qui, stando alle ricostruzioni dei media locali e dei testimoni che hanno assistito al tutto, un giovane è stato afferrato alle gambe da un gigantesco esemplare di squalo che non gli ha lasciato scampo trascinandolo in mare mentre si stava tuffando dalle rocce.

L’aggressione davanti agli amici e le condizioni della vittima

Secondo quanto si apprende, il ragazzino, un 12enne, avrebbe subito ingenti ferite alle gambe, letteralmente smembrate da parte dello squalo. Successivamente ad una prima aggressione, pare che il giovane sia riuscito a liberarsi e ad essere recuperato ma le sue condizioni sono parse critiche fin dai primi istanti.

Il giovane è stato subito soccorso con lacci emostatici dal personale sanitario giunto per primo sul posto. Secondo quanto si legge dal Daily Telegraph, il minore si stava tuffando da alcune rocce che si trovano vicino alla spiaggia prima di essere aggredito dallo squalo. Sembra che con lui ci fossero altre persone, almeno alcuni amici. Lo stesso media ha riportato anche alcune immagini post aggressione con il pronto intervento dei sanitari che, però, poco potranno fare probabilmente per rimediare alle ingenti ferite alle gambe del ragazzo. La speranza è che il giovane possa essere abbastanza forte per rimanere in vita.

Leggi anche
Beve, picchia e violenta madre e figlia: abusi atroci in famiglia

Riproduzione riservata © 2026 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Gennaio 2026 16:28

Beve, picchia e violenta madre e figlia: abusi atroci in famiglia

nl pixel