Durante una recente intervista, il tecnico ed ex giocatore Dejan Stankovic ha insultato un giornalista della tv russa.
Inserito tra i migliori cinque centrocampisti della storia dell’Inter, Dejan Stankovic si gode da ormai parecchi anni la sua “nuova” vita da allenatore. Riuscendosi anche a togliere qualche soddisfazione. Purtroppo per lui, però, questa volta le cose sono andate in maniera diversa. Dopo una domanda evidentemente poco gradita, l’allenatore ed ex giocatore è andato su tutte le furie. Prima sono arrivati gli insulti in tre lingue diverse, poi è arrivata la separazione col suo club.

Stankovic e la lite in diretta tv
In piena diretta televisiva, Stankovic ha litigato con il giornalista di un’emittente televisiva russa. Questo episodio si è verificato in seguito alla vittoria sofferta ottenuta contro l’Akhmat Grozny, in trasferta. Partita valida per la quindicesima giornata del campo russo.
Nonostante i tre punti conquistati, l’allenatore non sembrava essere al settimo cielo, con decisamente poca propensione al dialogo con i giornalisti. Da un video pubblicato sui social, si può notare cosa sia effettivamente accaduto tra i due.
La risposta in inglese, lo sbrocco in italiano: Deki Stankovic non gradisce la domanda pic.twitter.com/6zbNVEseGG
— Daniele Mari (@marifcinter) November 13, 2025
Alla domanda del giornalista riguardo una presunta polemica rivolta all’arbitro, indirizzata in realtà al giocatore Bogonda, l’inviato ha poi affermato di non avere più alcuna domanda. Così, Stankovic ha sferrato il primo attacco in lingua inglese: “Era l’unica domanda che avevi? Sei un giornalista? Perché fai questa domanda?“.
Poi è passato all’italiano: “Perché mi provochi con questa domanda? Sai qualcosa di calcio? Sai chiedermi qualcosa di calcio? Con quale formazione ho giocato? Perché abbiamo fatto le sostituzioni? Non sai niente, sai solo dire caz…te“.
Per concludere, sono arrivati gli insulti nella sua lingua madre: “Cosa vuoi, bas…do? Cosa vuoi, sporco bas…do?“.
La chiusura con lo Spartak
La scena andata in onda non è stata di certo il motivo della rescissione con lo Spartak. Tra Stankovic e il club russo c’erano infatti diverse frizioni ormai in essere da parecchio tempo. La dirigenza non era infatti soddisfatta dei risultati arrivati fino ad ora.
Dopo 15 giornate di campionato, il club russo si trova al sesto posto, a -8 punti dalle due squadre capolista.