Stati Uniti, in vendita il primo Nft di Melania Trump
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Stati Uniti, in vendita il primo Nft di Melania Trump

Melania Trump

È in vendita il primo Nft di Melania Trump: “Sono orgogliosa di annunciare il mio nuovo progetto”.

Melania Trump ha messo in vendita il suo primo Nft. Sono in vendita gli occhi blu cobalto di Melania Trump, che si è sempre distinta per la sua passione per il mondo dell’arte.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Usa, in vendita il primo Nft di Melania Trump

Melania’s Vision, dell’artista francese Marc-Antoine Coulon, sarà in vendita al costo di 175 dollari. Parlando di Nft ovviamente dobbiamo considerare che il prezzo potrebbe risentire delle oscillazioni di mercato. Nella nota si legge che l’acquerello offre al collezionista un amuleto a cui ispirarsi.

“Il mio nuovo progetto rappresenta la mia passione per le arti e sosterrà il mio impegno verso i bambini”

“Sono orgogliosa di annunciare il mio nuovo progetto Nft che rappresenta la mia passione per le arti e sosterrà il mio impegno costante verso i bambini attraverso la mia iniziativa Be Best”, ha dichiarato Melania Trump annunciando il suo ingresso nel mondo del non-fungible token.

Melania Trump
Melania Trump

Cosa sono gli Nft

Nonostante si tratti di uno strumento ormai diffusissimo, non tutti sanno effettivamente cosa siano questi Nft, questi token che in qualche modo stanno rivoluzionando il mondo del commercio online. Sostanzialmente si tratta di un token, ossia di un gettone, che attesta la proprietà di un bene unico. Si tratta però di beni digitali, quindi non tangibili.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Dicembre 2021 11:38

Super Green Pass, il governo prepara la nuova stretta. Cosa cambia da gennaio

nl pixel