Stati Uniti – Los Angeles, spari in un bowling: tre morti, 4 feriti

Sparatoria a Torrance, vicino a Los Angeles: lo scontro a fuoco si è verificato nel Gable House Bowl, probabilmente a seguito di una rissa. Ci sono diverse vittime.

USA – Una sparatoria si è consumata a Torrance, a sud-ovest di Los Angeles, all’interno di un bowling. Dalle prime informazioni risultano diverse vittime. Secondo la polizia ci sarebbe stato uno scontro a fuoco. Gli agenti esortano le persone a tenersi a distanza dal luogo della sparatoria.

Il tweet della polizia di Torrace: “Reports of shots fired with multiple victims down. T P D is on scene. Investigation is ongoing. Please stay away from the area.”

Usa Police Ospedale Las VegasPolizia di Los Angeles

La testimonianza

Il Los Angeles Times ha riportato il racconto di un testimone, secondo il quale prima della sparatoria c’era stata una rissa all’interno del Gable House Bowl. “A un certo punto abbiamo iniziato a sentire gli spari e ci siamo rifugiati dietro il bancone del bar“. L’uomo ha detto di aver udito almeno quattro colpi di fucile. Un altro testimone ha confermato che c’è stata una rissa e ha detto di aver “sentito nove spari“.

ORE 12.15 – Il bilancio della sparatoria è di 3 morti e 4 feriti.

 

ultimo aggiornamento: 05-01-2019

X