Stati Uniti, sparatoria durante una festa tra adolescenti

Stati Uniti, sparatoria durante una festa tra adolescenti

Il bilancio delle vittime colpite dagli spari è di due morti e sei feriti. Le forze dell’ordine indagano sui motivi del delitto.

Durante una festa con più di cento adolescenti a Douglasville, in Georgia, nella tarda serata di sabato sarebbe avvenuta una discussione, precipitata poi in tragedia. Le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto, per ora conosciamo solo il numero delle vittime che sono state coinvolte nella sparatoria: sono due i morti e sei i feriti.

Omicidio pistola

La sparatoria

Sabato scorso, tra le 22:30 e le 23:30, una lite fra teenager avrebbe fatto scattare una sparatoria che ha portato alla morte di due ragazzi minorenni. Altri sei sono stati feriti, e sono stati trasferiti in ospedale. Ma i motivi della discussione sono ancora ignoti al momento.

Dalle prime informazioni, pare che il proprietario della casa dove è avvenuto il delittoabbia organizzato la festa per il 16esimo compleanno della figlia, raccomandandosi di farla finire alle 22. Alla festa c’erano oltre 100 ragazzi, molti dei quali avevano anche fumato marijuana.

Lo sceriffo della contea di Douglas ha ascoltato numerosi testimoni alla ricerca di informazioni utili. Si indaga per capire se durante la festa ci fossero stati anche adulti, e chi ha dato inizio alla sparatoria. Non si conosce ancora il movente dell’omicidio.