Shock: aggredita con una pietra e violentata per ore da uno straniero

Shock: aggredita con una pietra e violentata per ore da uno straniero

Un racconto tremendo di abusi e violenza ai danni di una donna, aggredita e violentata per ore da uno straniero in stazione.

Sarebbe stata aggredita con una pietra e violentata per ore da parte di un uomo di origine egiziana. Questo il drammatico racconto che è arrivato da una donna che avrebbe subito abusi terribili nelle vicinanze della stazione di Pisa ad opera di un pregiudicato e irregolare sul territorio italiano. La vittima sarebbe stata costretta a rimanere diverso tempo abbracciata al proprio aguzzino prima di riuscire a liberarsi.

Aggredita e violentata per ore: i fatti

Racconto orribile da parte di una donna che avrebbe subito minacce e abusi da parte di un egiziano nei pressi della stazione di Pisa. Stando alle ricostruzioni dettate dalla testimonianza della vittima, l’uomo si sarebbe mostrato inizialmente gentile con lei, per poi prenderla di soprassalto al collo e, minacciandola con una pietra, le avrebbe intimato di seguirla in una zona appartata nei pressi della stazione di Pisa. Qui si sarebbe quindi consumata la violenza sessuale che sarebbe durata diverse ore.

La donna sarebbe quindi stata vittima del proprio aguzzino, un 45enne, per tanto tempo prima di riuscire a sfruttare un momento di pausa dell’uomo e liberarsi. Stando alle prime informazioni sul caso, pare che l’aggressore sia un pregiudicato irregolare sul territorio italiano anche se per il momento non ci sono informazioni ufficiali.

Le indagini

Successivamente alla denuncia della donna, le autorità si sono subito mosse con le indagini. La polizia ferroviaria, sentito il racconto della ragazza, si è attivata immediatamente per rintracciare il presunto autore del reato avvalendosi anche dell’aiuto degli investigatori della squadra mobile. Secondo quanto si apprende da diversi media, le ricerche si sono concluse in poche ore.

Il sospettato sarebbe stato rintracciato proprio nei pressi della stazione. Stando alla Questura, in relazione al “grave quadro indiziario e al profilo personale dell’indagato”, l’uomo è stato portato in carcere al “Don Bosco” di Pisa e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per i normali accertamenti del caso. Stando a quanto si apprende dalla polizia, l’uomo, in passato, avrebbe già ricevuto una condanna “per violenza di genere e possiede numerosi precedenti, oltre ad essere irregolare sul territorio nazionale e senza dimora”.

Argomenti