Stefan Johansen, Milan interessato al giocatore norvegese
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, occhi su Johansen: chieste informazioni

Stefan Johansen Fulham

I rossoneri, sempre a caccia di un centrocampista, avrebbero messo gli occhi su Stefan Johansen, giocatore in scadenza di contratto con il Fulham.

Mercato Milan, Stefan Johansen nel mirino. Secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sarebbe anche il centrocampista del Fulham sul taccuino del direttore tecnico Leonardo, sempre alla ricerca di un rinforzo di spessore per la mediana.

Stando all’indiscrezione, i vertici di via Aldo Rossi avrebbero chiesto informazioni alla società inglese. Il classe ’91 ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2019 e sta trovando poco spazio agli ordini di mister Claudio Ranieri. Non è da escludere, dunque, che possa lasciare i Cottagers già a gennaio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Leonardo e il suo braccio destro, Paolo Maldini, sono a caccia di occasioni low cost, visto il budget piuttosto ristretto – per forza di cose – messo a disposizione dal fondo Elliott per la finestra invernale del calciomercato. Il norvegese Stefan Johansen potrebbe essere una soluzione, soprattutto se dovesse lasciare il suo attuale club a costo zero.

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres Mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Mercato Milan, Stefan Johansen obiettivo per la mediana

I rossoneri, ovviamente, stanno valutando anche altri profili. Stefano Sensi occupa una delle prima posizioni nella lista, ma i 25 milioni richiesti dal Sassuolo sono troppi per i gusti del Milan. Piace anche Alfred Duncan, il quale, a differenza del collega e compagno di squadra, potrebbe partire anche in prestito con eventuale diritto di riscatto a giugno.

Attenzione anche a Daniele Baselli, vecchio pallino della società milanista. L’italiano ha una valutazione di circa 20 milioni. Si è parlato, o meglio, riparlato di Milinkovic-Savic, ma difficilmente la Lazio (che comunque chiede tanti soldi per il suo cartellino) lo lascerà partire a gennaio. Si allontana, infine, Cesc Fabregas: lo spagnolo, a lungo seguito dai rossoneri, è ormai a un passo dal Monaco.

Ecco un video con alcune giocate di Stefan Johansen:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Gennaio 2019 15:18

Tuttosport: Milan, la pista Baselli è difficile ma aperta

nl pixel