Era scomparsa da circa una settimana, adesso la conferma del dramma: è stata trovata morta la famosa influencer Stefanie Pieper.
Solamente alcune settimane fa aveva lasciato tutti a bocca aperta la triste notizia della scomparsa della famosa influencer ed esperta di fitness. Ora una situazione molto simile ma con una gigantesca ombra di giallo si è verificata nuovamente: la 31enne Stefanie Pieper, nota influencer austriaca, è stata trovata senza vita in una valigia dopo essere scomparsa nel nulla a Graz da diversi giorni.

Morta l’influencer Stefanie Pieper
Una morte misteriosa e che dovrà essere approfondita dalle forze dell’ordine è stata scoperta e confermata in queste ore. La nota influencer Stefanie Piepier, infatti, 31 anni, è stata trovata priva di vita all’interno di una valigia in una zona boschiva nei pressi di Maribor, in Slovenia. A far scattare l’allarme il suo ex fidanzato sul quale si sono adesso accesi i riflettori delle forze della polizia.
Stando ad alcune ricostruzioni dei media locali, la 31enne era scomparsa circa una settimana fa, dopo aver partecipato a una festa di Natale. Pare che l’ultimo contatto risalisse proprio al giorno del suo allontanamento. In quell’occasione aveva inviato due messaggi ad un’amica, facendo capire che sentisse la presenza di una figura sospetta nelle vicinanze.
I dubbi sul fidanzato e cosa filtra
Al momento le indagini per capire cosa sia accaduto alla nota influencer austriaca sono in corso. Secondo quanto riportato da media esteri, l’attenzione è tutta sull’ex fidanzato. Pare che l’uomo avrebbe ucciso l’ex strangolandola, poi avrebbe occultato il corpo in una valigia e l’avrebbe nascosta in un bosco nel territorio sloveno dove, appunto, la donna è stata poi ritrovata dopo una settimana. Il movente del crimine resta ancora nascosto. Sarebbe stato proprio lui a fornire elementi utili per ritrovare il corpo della ragazza. Secondo alcuni media anche altre persone potrebbero essere state coinvolte nel caso.