"Ho dovuto cercare su Google": De Martino smonta le fake news su Meloni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Ho dovuto cercare su Google”: De Martino smonta le fake news su Meloni

Stefano de Martino

In un’intervista al Corriere della Sera, Stefano De Martino smentisce tutte le teorie su Arianna Meloni e parla del suo futuro a Sanremo.

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Stefano De Martino ha scelto di affrontare a viso aperto le accuse e le teorie circolate negli ultimi mesi su un presunto “legame” con Arianna Meloni, sorella della premier Giorgia Meloni.

Con un approccio diretto e deciso, il conduttore ha chiarito ogni dubbio: “Abbiamo smentito entrambi. Io ho dovuto perfino cercarla su Google quando è saltata fuori questa cosa, non sapevo nemmeno che faccia avesse“.

Arianna Meloni
Arianna Meloni

Il rapporto di Stefano De Martino con la politica

Durante l’intervista, riportata da Il Tempo, Stefano De Martino non si è limitato a parlare di Rai e gossip, ma ha offerto una riflessione sincera sul contesto politico attuale.

Alla domanda su una sua eventuale inclinazione politica, il conduttore ha risposto con schiettezza: “Se esistesse la sinistra, forse potrei rispondere se sono di destra o di sinistra. La verità è che da quando voto, cioè da quando ho 18 anni, purtroppo ho dovuto votare il meno peggio senza mai sentirmi realmente rappresentato“.

I progetti futuri e Sanremo

Parlando di lavoro, Stefano De Martino ha condiviso la sua visione strategica: costruire una carriera lunga e solida, senza inseguire il successo momentaneo.

Un principio condiviso con il suo agente, Beppe Caschetto, che secondo lui ha avuto un ruolo importante nella sua crescita: “So che abbiamo la stessa visione, cioè che è meglio non essere mai il personaggio del momento, perché tanto poi passa“.

Quanto al futuro, il nuovo conduttore di Affari Tuoi non esclude un giorno di salire sul palco dell’Ariston, ma non ha particolare fretta. “Sanremo è una foto che incornici e appendi al MoMa. Per i prossimi due anni un conduttore c’è già. Poi vedremo“, conclude.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2024 15:34

“Entro il 2050 sarà la prima causa di morte”: l’allarme shock di Bassetti

nl pixel