Cadavere trovato tra le campagne: l’ipotesi shock

Cadavere trovato tra le campagne: l’ipotesi shock

Tragedia a Lecce, dove un uomo di 47 anni è stato trovato morto dopo giorni di ricerche: era scomparso da cinque giorni.

Si chiamava Stefano Del Vecchio il 47enne di Lecce scomparso il 17 gennaio, che nella giornata di oggi è stato ritrovato morto nelle campagne di Salice Salentino. L’uomo era salito sulla sua Dacia Duster nera, senza fare più ritorno a casa. Era stata la moglie Maria a lanciare un appello sui social tre giorni dopo, sperando di non ricevere la tragica notizia, che purtroppo è giunta oggi.

La scomparsa misteriosa di Stefano Del Vecchio

L’ultimo avvistamento di Del Vecchio risaliva al 17 gennaio. L’uomo, alto circa un metro e 70 centimetri, indossava jeans, un maglione scuro e un giubbotto nero. Dopo essere salito sulla sua Dacia Duster nera, si era allontanato senza lasciare alcuna traccia.

Prima di scomparire, il 47enne non aveva lasciato alcun biglietto o messaggio che potesse dare indizi concreti sulla sua scomparsa. Il suo cellulare risultava spento, e nessuna notizia di lui era pervenuta dal mercoledì. Non avendo più sue notizie, nei giorni successivi la moglie del 47enne pugliese ha lanciato un appello sui social chiedendo aiuto a chiunque lo avesse avvistato.

Il ritrovamento del corpo e le terribili ipotesi

I carabinieri che stavano indagando sulla sua scomparsa non escludevano alcuna possibilità. Le forze dell’ordine avevano richiesto l’ausilio dei droni per poter controllare dall’alto una porzione di terreno più ampia con maggiore velocità.

Il ritrovamento del cadavere è avvenuto poi nella mattinata di oggi, lunedì 22 gennaio: Stefano Del Vecchio è stato trovato impiccato nelle campagne di Salice Salentino. Al momento, l’ipotesi più accreditata è che l’uomo possa essersi tolto la vita, come confermato dagli stessi militari.

Argomenti