Stefano Sensi, Milan e Sassuolo trattano: Cutrone come contropartita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, obiettivo Sensi: il Sassuolo chiede Cutrone

Stefano Sensi Mercato Milan

La società nero-verde avrebbe chiesto la disponibilità al giovane attaccante rossonero, che potrebbe quindi rientrare nell’operazione per il centrocampista.

Mercato Milan, Stefano Sensi sempre nel mirino. Prosegue la trattativa per il giovane centrocampista di proprietà del Sassuolo. Il Nazionale azzurro è uno dei principali obiettivi della società rossonera per la mediana, senza dubbio il reparto che merita le maggiori attenzioni durante questa sessione di calciomercato.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, il giocatore avrebbe già dato la sua disponibilità al Milan. Settimana prossima è previsto un incontro con l’amministratore delegato del club nero-verde, Giovanni Carnevali, per provare a sbloccare la situazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Come riporta Tuttosport, il direttore tecnico Paolo Maldini è in ottimi rapporti con il manager del ragazzo, il noto agente Beppe Riso, il quale sta cercando di accorciare le distanze tra le parti. Il Sassuolo, infatti, chiede 25-30 milioni di euro per lasciar partire il classe ’95, mentre il Milan non vorrebbe andare oltre i 30 milioni di euro.

Patrick Cutrone Milan-Udinese Torino-Milan mercato Milan

Mercato Milan, Stefano Sensi per la mediana

Per superare questa fase di stallo potrebbe essere necessario l’inserimento di una contropartita tecnica gradita alla squadra del patron Giorgio Squinzi. Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il Sassuolo avrebbe chiesto la disponibilità a Patrick Cutrone. Il giovane milanista ora è concentrato solo sull’Europeo Under 21, dopo di che valuterà la situazione.

Non è da escludere, dunque, che l’attaccante ex Primavera possa lasciare Milanello nel corso dell’estate. Dopo aver vissuto due stagioni da comprimario, “Cutro” vorrebbe un ruolo da protagonista e giocare con maggiore continuità. Difficile che questo possa accadere al Milan. Il Sassuolo, invece, potrebbe essere una buona soluzione per la punta rossonera. In attesa di sviluppi, Sensi aspetta buone notizie da Milano.

Ecco un video con alcune giocate di Stefano Sensi:

https://www.youtube.com/watch?v=LHO1A5uFQOE

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Giugno 2019 13:59

Il nuovo Milan di Boban parla “croato”?

nl pixel