Stefano Sensi, Milan ma non solo: c'è anche la Juventus
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Anche la Juve punta Sensi

Stefano Sensi Mercato Milan

I bianconeri avrebbero già incontrato il Sassuolo, ma il Milan non molla la presa. Si preannuncia un duello di mercato tra i due club.

Mercato Milan, Stefano Sensi sempre nel mirino. Il giovane centrocampista di proprietà Sassuolo è uno dei principali obiettivi della società rossonera, un giocatore che piace molto – e da tempo – ai vertici di via Aldo Rossi, da Paolo Maldini all’amministratore delegato Ivan Gazidis.

Secondo La Gazzetta dello Sport, il classe ’95 è uno dei profili più appetiti in Serie A. Non a caso, oltre al Milan, anche la Juventus gli avrebbe messo gli occhi addosso. Stando all’indiscrezione riferita dalla rosea, per il Nazionale azzurro si profila un interessante duello tra i campioni d’Italia e il club milanista, entrambi alla ricerca di rinforzi per il reparto di centrocampo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Juve avrebbe incontrato il Sassuolo per trattare il passaggio in bianconero del difensore Merih Demiral (le parti avrebbero raggiunto un accordo di massima) e durante il summit sarebbe uscito anche il nome di Stefano Sensi, calciatore che ha fatto molto bene nell’ultima stagione. Il playmaker piace parecchio a Fabio Paratici e anche se il Milan è da tempo sulle sue tracce, non è da escludere che a spuntarla sia proprio la Vecchia Signora, visti i rapporti più che buoni tra le due società.

Remo Freuler
Fonte foto: https://www.facebook.com/atalantabc

Mercato Milan, Stefano Sensi obiettivo per la mediana

Nel frattempo, nei giorni scorsi, il ragazzo ha voluto salutare e ringraziare il Sassuolo con un messaggio su Instagram: “È stata una stagione diversa. Per me credo sia stata quella del cambiamento, della vera maturità. Un modo diverso e bello di giocare al calcio, la nazionale, tanti obiettivi e tanti sorrisi. Grazie Sassuolo, ancora una volta grazie. Una famiglia, oltre che un club. Buone vacanze e buona estate”.

Per il centrocampo il Milan pensa anche a Dennis Praet della Sampdoria e a Remo Freuler dell’Atalanta, entrambi graditi al prossimo allenatore Marco Giampaolo. I due hanno più o meno la stessa valutazione: 25 milioni di euro.

Ecco un video con alcune giocate di Stefano Sensi:

https://www.youtube.com/watch?v=pGrNU7GAz04

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2019 14:23

Milan, conferme su Januzaj

nl pixel