Stefano Sensi: "Milan? Non penso ai rumors, ma solo al Sassuolo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sassuolo, Sensi: “Milan? Non penso ai rumors”

Stefano Sensi

Il giocatore è concentrato sulla stagione con il Sassuolo, ma di certo non direbbe no a un trasferimento al Milan, sempre più deciso a puntare su Stefano Sensi.

Mercato Milan, Stefano Sensi è uno dei principali obiettivi per il centrocampo. Il giovane regista del Sassuolo piace e non poco ai vertici di via Aldo Rossi, a caccia di un rinforzo per la mediana in vista della sessione invernale del calciomercato.

L’ottima prestazione offerta con la maglia della Nazionale azzurra ha acceso ulteriormente i riflettori sull’ex Cesena, giocatore di grande qualità in grado di ricoprire più ruoli in mezzo al campo. Insomma, un jolly della mediana che ai rossoneri farebbe comodo in questo preciso momento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tuttavia, arrivare al classe ’95 non sarà affatto semplice. Non è una questione di soldi (la sua valutazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 20-25 milioni, cifra abbordabile) ma di concorrenza e tempistiche. Il Sassuolo, infatti, non vorrebbe privarsi del suo playmaker nel corso della stagione, ma preferirebbe rimandare a giugno ogni discorso sulla sua cessione.

Fonte foto: https://twitter.com/Sport_Mediaset

Mercato Milan, Stefano sensi primo nome per il centrocampo

Soluzione, quella di un addio in estate, che piace all’Inter. I nerazzurri sarebbero pronti a sfidare il Milan nella corsa a Stefano Sensi e sarebbero disposti a venire incontro alle richieste della società di Squinzi, lasciando il calciatore in Emilia ancora per qualche mese.

Il diretto interessato, dal canto suo, non ha fretta: “Milan? Non penso ai rumors – ha dichiarato ai microfoni del Corriere dello Sport – penso solo a questa maglia. Fino a che sarò qui darò tutto. Come contro il Parma, sarà una gara difficile contro un avversario ben messo in campo”.

“Boateng mi ha definito il nuovo Verratti? Più che un compagno di squadra ormai Prince è un amico. Passiamo tanto tempo insieme, è un grandissimo calciatore ma soprattutto un vero uomo”.

Ecco un video con alcune giocate di Stefano Sensi:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2018 16:07

Serie A, le designazioni arbitrali della tredicesima giornata

nl pixel