Stefano Sensi, Milan sempre interessato: ma il Sassuolo spara alto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, stallo sul fronte Sensi: il Sassuolo spara alto

Stefano Sensi Mercato Milan

La società nero-verde chiede 35 milioni per lasciar partire il centrocampista, troppi per i gusti dei rossoneri che potrebbero inserire Cutrone come contropartita.

Mercato Milan, Stefano Sensi sempre nel mirino, ma il Sassuolo spara alto. Secondo le indiscrezioni, la società nero-verde avrebbe chiesto ben 35 milioni di euro per il cartellino del giovane centrocampista, giocatore che i vertici di via Aldo Rossi seguono ormai da tempo.

I rossoneri sono interessati al ragazzo – considerato il playmaker ideale per il sistema di gioco del nuovo allenatore Marco Giampaolo – ma ritengono eccessiva la valutazione fatta dal club del presidente Giorgio Squinzi, intenzionato a monetizzare il più possibile dal gioiello più importante della sua scuderia. L’inserimento di una parziale contropartita tecnica potrebbe sbloccare la situazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, il giocatore individuato sarebbe Patrick Cutrone, che il Milan manderebbe volentieri a giocare ma senza perderne il controllo. Nessuna cessione a titolo definitivo, dunque, né tantomeno in prestito con diritto di riscatto: Paolo Maldini vuole evitare un’altra operazione in stile Locatelli.

Jordan Veretout
fonte foto: sport.sky.it

Mercato Milan, Stefano Sensi sempre nel mirino

Tutti a Milanello credono nelle potenzialità del centravanti prodotto del settore giovanile milanista. I dirigenti, dunque, non vorrebbero privarsi del classe ’98, il quale potrebbe sì lasciare il Milan, ma solo in prestito secco o con l’inserimento di una eventuale opzione di recompra. La questione è apertissima, mentre la trattativa per Stefano Sensi è in fase di stallo.

Maldini e Boban stanno valutando anche altri profili per la mediana. Come quello di Jordan Veretout, che spera di lasciare la Fiorentina già nel corso di questa sessione estiva del calciomercato. Piace anche Dennis Praet, profilo particolarmente gradito all’allenatore Marco Giampaolo. La Samp potrebbe farlo partire ma solo con una proposta da 25 milioni di euro.

Ecco un video con alcune giocate di Stefano Sensi:

https://www.youtube.com/watch?v=LHO1A5uFQOE

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2019 14:13

Ufficiale: Maldini nuovo direttore tecnico

nl pixel