Stefano Sensi, Milan alal finestra: possibile affare low cost
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, troppi soldi per Paredes: a centrocampo piace Sensi

Stefano Sensi

Lo Zenit vuole 30 milioni di euro, troppi per i rossoneri che potrebbero virare con decisione su Stefano Sensi del Sassuolo.

Mercato Milan, Leandro Paredes costa troppo. Lo Zenit San Pietroburgo ha fissato a 30 milioni di euro il costo del cartellino del giovane centrocampista, una cifra fuori portata per le casse del club rossonero, che a gennaio, dopo aver investito parecchi soldi per Lucas Paquetà, non può permettersi altre spese folli. Non a caso, nelle ultime settimane si è fatta largo un’idea low cost: Stefano Sensi del Sassuolo.

Il classe ’95 è già stato accostato, in passato, al Milan. Il ragazzo, dopo essersi messo in mostra con la maglia del Cesena, sta facendo ottime cose anche con i nero-verdi. Leonardo, dunque, potrebbe virare proprio sul giovane marchigiano, giocatore che potrebbe giocare al posto dell’infortunato Lucas Biglia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stefano Sensi, infatti, è un regista di centrocampo a tutti gli effetti. Un playmaker di grande qualità, che in rossonero potrebbe esplodere definitivamente. Il Sassuolo, ovviamente, non si opporrebbe alla sua partenza, ma è chiaro che non lo svenderà. La società del patron Giorgio Squinzi, però, potrebbe accettare una formula con pagamento dilazionato oppure un prestito con obbligo di riscatto.

Leandro Paredes Zenit
Fonte foto: https://www.facebook.com/fczenit/

Mercato Milan, Stefano Sensi obiettivo per il centrocampo

Il Milan, dunque, ci sta pensando, ma Sensi non è certo l’unico obiettivo per la mediana. Detto di Leandro Paredes (pista difficilmente percorribile a gennaio), gli uomini di mercato di via Aldo Rossi stanno seguendo con interesse il giovanissimo Sandro Tonali, soprannominato il “nuovo Pirlo”.

Difficilmente il Brescia lo lascerà partire a inizio anno, ma in estate la trattativa potrebbe decollare. I rossoneri monitorano il calciatore ormai da parecchio tempo. Sulle sue tracce, però, c’è anche la Juventus, che potrebbe ostacolare Leonardo. In vista della sessione invernale, infine, attenzione a Diawara del Napoli. Il guineano sta giocando con il contagocce e starebbe pensando di lasciare la Campania.

Ecco un video con alcune giocate di Sandro Tonali:

https://www.youtube.com/watch?v=zh5ngN1-R6I

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Novembre 2018 12:25

Milan, squadra a riposo in vista degli impegni dei nazionali

nl pixel