Milan, troppi soldi per Paredes: a centrocampo piace Sensi

Milan, troppi soldi per Paredes: a centrocampo piace Sensi

Lo Zenit vuole 30 milioni di euro, troppi per i rossoneri che potrebbero virare con decisione su Stefano Sensi del Sassuolo.

Mercato Milan, Leandro Paredes costa troppo. Lo Zenit San Pietroburgo ha fissato a 30 milioni di euro il costo del cartellino del giovane centrocampista, una cifra fuori portata per le casse del club rossonero, che a gennaio, dopo aver investito parecchi soldi per Lucas Paquetà, non può permettersi altre spese folli. Non a caso, nelle ultime settimane si è fatta largo un’idea low cost: Stefano Sensi del Sassuolo.

Il classe ’95 è già stato accostato, in passato, al Milan. Il ragazzo, dopo essersi messo in mostra con la maglia del Cesena, sta facendo ottime cose anche con i nero-verdi. Leonardo, dunque, potrebbe virare proprio sul giovane marchigiano, giocatore che potrebbe giocare al posto dell’infortunato Lucas Biglia.

Stefano Sensi, infatti, è un regista di centrocampo a tutti gli effetti. Un playmaker di grande qualità, che in rossonero potrebbe esplodere definitivamente. Il Sassuolo, ovviamente, non si opporrebbe alla sua partenza, ma è chiaro che non lo svenderà. La società del patron Giorgio Squinzi, però, potrebbe accettare una formula con pagamento dilazionato oppure un prestito con obbligo di riscatto.

Fonte foto: https://www.facebook.com/fczenit/

Mercato Milan, Stefano Sensi obiettivo per il centrocampo

Il Milan, dunque, ci sta pensando, ma Sensi non è certo l’unico obiettivo per la mediana. Detto di Leandro Paredes (pista difficilmente percorribile a gennaio), gli uomini di mercato di via Aldo Rossi stanno seguendo con interesse il giovanissimo Sandro Tonali, soprannominato il “nuovo Pirlo”.

Difficilmente il Brescia lo lascerà partire a inizio anno, ma in estate la trattativa potrebbe decollare. I rossoneri monitorano il calciatore ormai da parecchio tempo. Sulle sue tracce, però, c’è anche la Juventus, che potrebbe ostacolare Leonardo. In vista della sessione invernale, infine, attenzione a Diawara del Napoli. Il guineano sta giocando con il contagocce e starebbe pensando di lasciare la Campania.

Ecco un video con alcune giocate di Sandro Tonali:

https://www.youtube.com/watch?v=zh5ngN1-R6I

Argomenti