Champions League 2018-2019, Stella Rossa-Napoli 0-0
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Champions League, il Napoli impatta a Belgrado: con la Stella Rossa finisce a reti bianche

La sintesi e il tabellino di Stella Rossa-Napoli 0-0: inizio in salita per i partenopei in Champions League che pareggiano a Belgrado.

BELGRADO (SERBIA) – Trasferta serba amara per il Napoli. La squadra di Ancelotti nella prima partita di Champions League non va oltre il pareggio contro la Stella Rossa e complica un po’ il cammino nel girone. I partenopei non possono sbagliare le prossime sfide per sperare nella qualificazione. Nell’altra sfida del girone il Liverpool supera nel finale 3-2 il Paris Saint-Germain.

Champions League, Stella Rossa-Napoli 0-0: la sintesi

Partenza non semplice per il Napoli che dopo 8′ rischia di passare in svantaggio ma Boakye non inquadra la porta. Con il passare dei minuti gli azzurri iniziano a prendere il pallino del gioco in mano e vanno vicinissimi al gol al 18′ quando una conclusione di Lorenzo Insigne s’infrange sulla traversa. Il forcing degli ospiti continua ma il portiere Borjan si fa trovare sempre presente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stella Rossa-Napoli
Stella Rossa-Napoli (fonte foto https://twitter.com/sscnapoli)

Il tema della partita non cambia neanche nella ripresa con il Napoli padrone del campo e la Stella Rossa che si difende e riparte in contropiede. Poche occasioni pericolose da segnalare con i giocatori azzurri che sono molto imprecisi e la squadra serba porta a casa un punto fondamentale per il prosieguo della competizione.

Di seguito il tabellino di Stella Rossa-Napoli 0-0

Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Degenek, Savic, Rodic; Jovicic (56′ Jovanovic), Krsticic; Ben Nabouhane, Causic, Marin (87′ Simic); Boakye (81′ Pavkov). A disp. Popovic, Ebecilio, Babic, Gobeljic. All. Milojevic

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Raúl Albiol, Koulibaly, Mário Rui; Allan (61′ Mertens), Fabián Ruiz, Zielinski (75′ Hamšik); Callejón (75′ Callejón), Milik, Insigne L. A disp. Karzenis, Luperto, Maksimovic, Rog. All. Ancelotti

Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia)

Note: Ammoniti: Krsticic, Degenek (S); Allan, Raúl Albiol, Milik, Mário Rui (N). Angoli: 8-8. Recupero: 0′ p.t.; 4′ s.t.

Di seguito il video con gli highlights di Stella Rossa-Napoli

https://www.youtube.com/watch?v=tMH4MmSuojI

fonte foto copertina https://twitter.com/sscnapoli

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2018 0:02

Champions League, pazza Inter a San Siro: Tottenham rimontato nel finale

nl pixel