Stellantis, Tavares assicura: "Ogni marchio ha un finanziamento di 10 anni"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Stellantis, Tavares assicura: “Ogni marchio ha un finanziamento di 10 anni”

Logo Stellantis

Auto, Stellantis, Tavares: “Ogni marchio ha un finanziamento di 10 anni. Quindi hanno una possibilità. Se ce la faranno, li applaudiremo”.

L’Amministratore delegato di Stellantis Carlos Tavares ha parlato in occasione di un evento organizzato da Automotive News e ha confermato che tutti i marchi del gruppo automobilistico hanno un finanziamento di 10 anni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stellantis, Tavares: “Tutti i marchi hanno un finanziamento di 10 anni. Non uccidi ciò che ami”

“Stellantis rappresenta la combinazione perfetta tra la forza di storiche Case automobilistiche e la mentalità aperta e flessibile di una squadra che vuole sposare il futuro, fare alcuni cambiamenti drastici e prendere decisioni molto coraggiose“, ha comunicato Tavares.

Li amiamo tutti e non uccidi ciò che ami”, ha assicurato Tavares parlando deli marchi del gruppo Fca. “Quanti marchi hanno un finanziamento di 10 anni per organizzare la crescita? È quello che stiamo dando loro. Quindi hanno una possibilità. Se ce la faranno, li applaudiremo. Se perderanno, vedremo cosa fare“, ha aggiunto l’Amministratore delegato del gruppo Stellantis.

Logo Stellantis
fonte foto comunicato stampa

Il piano strategico a lungo termine

Per quanto riguarda il piano strategico per il lungo periodo, Tavares ha comunicato che ci sarà bisogno di tempo anche perché il gruppo è nato in un contesto caratterizzato dalla crisi economica, quindi fare previsioni è sicuramente complicato.

Abbiamo bisogno delle giuste strategie perché il mondo cambia velocemente. Ma ora stiamo partendo da una crisi. Quindi ci stiamo prendendo il tempo necessario per preparare il piano strategico per il lungo periodo […]. Stellantis ha due motori principali: America del Nord ed Europa. Due regioni con opportunità di crescita profittevole sono America Latina e Africa-Medio Oriente“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Maggio 2021 14:05

Gli atleti più pagati al mondo nel 2020

nl pixel