Stephan El Shaarawy: “Roma, ora è il momento di vincere qualcosa”

Lunga intervista di Stephan El Shaarawy che parla in vista dell’inizio di una stagione fondamentale per la Roma di Eusebio Di Francesco.

chiudi

Caricamento Player...

Lunga intervista ai microfoni di Insideroma.com da parte di Stephan El Shaarawy che ha parlato della sua condizione fisica: “Il problema alla schiena – dice – sta andando sempre meglio. Sto recuperando piano piano. Non è nulla di grave ma sicuramente è abbastanza lungo da curare. Ci stiamo lavorando e spero di tornare il prima possibile a disposizione“.

El Shaarawy: “Il momento è arrivato, dobbiamo vincere il trofeo”.

Stephan El Shaarawy parla della stagione che inizierà il prossimo 20 agosto: “Penso che in questa squadra siano arrivati giocatori molto validi, come detto prima, di grande talento e di esperienza. Siamo contenti che sono rimasti quelli più importanti ma ora dobbiamo concentrarci sul nostro lavoro. Ci sentiamo forti e seguire la nostra strada, il tecnico ci dice questo“.

Su Cengiz Ünder: “La prima cosa che si nota sono le doti tecniche. Ha grande talento e sta cercando di integrarsi il prima possibile. Noi siamo qui per aiutarlo ad esprimere le sue qualità. Adesso non so se arriveranno altri acquisti ma penso che la squadra sia pronta: siamo un mix di giovani talenti e giocatori esperti“.