Stephen Bear arrestato per pubblicazioni di video su OnlyFans
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Stephen Bear arrestato per pubblicazioni di video su OnlyFans

giudice martello tribunale

L’ex concorrente di Ex on the Beach, Stephen Bear, è stato incarcerato per reati sessuali con una pena di 21 mesi.

Il 33enne Stephen Bear ha condiviso un video privato di lui che fa sesso con il suo ex partner. Nel filmato, pubblicato su OnlyFans, veniva mostrata la star di Love Island Georgia Harrison, a cui aveva causato “ampia umiliazione e imbarazzo”. Oggi la sentenza per rivendicare la divulgazione di materiale pornografico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

giudice martello tribunale
giudice martello tribunale

Harrison: “Ho passato l’inferno”

Oggi c’è stata la sentenza che ha visto al centro Bear, accusato di divulgazione di fotografie e film privati ​​e sessuali a dicembre. “La sentenza di oggi è una rivendicazione di ciò che mi è stato fatto passare e invia un chiaro messaggio che la polizia e i tribunali prendono molto sul serio la questione”, ha detto alla stampa Georgia Harrison.

Harrison ha affermato di aver attraversato “l’inferno assoluto” dal 2020, ma rinunciando all’anonimato oggi si è mostrata aperta a lottare per tutte quelle donne che diventano vittime di questo crimine. “Spero che questo scoraggi chiunque dal commettere questo tipo di crimine e spero che per chiunque ne sia stato vittima, dia loro una sorta di giustizia”, afferma.

La condanna di Bear

Prima della sua condanna, Stephen Bear ha posato per un selfie fuori dall’edificio del tribunale e ha iniziato a cantare Lady In Red a un giornalista che indossava un cappotto rosso. Mentre veniva condotto in prigione, alzò una mano per salutare dal molo sicuro e disse: “Buona serata. Buon fine settimana a tutti”.

A seguito di questi comportamenti, il Crown Prosecution Service (CPS) ha affermato di aver mostrato una “completa mancanza di rimorso”. A Bear è stato dato un ordine restrittivo di cinque anni, per non contattare la signora Harrison. Inoltre, gli è stato ordinato di firmare il registro degli autori di reati sessuali e sarà soggetto a obblighi di notifica per 10 anni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Marzo 2023 17:38

Incidente a Pietra Ligure, pullman si schianta con bambini a bordo

nl pixel