Steven Adler suicidio: l'ex batterista dei Guns N'Roses non rischia la vita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Steven Adler tenta il suicidio: l’ex batterista dei Guns N’Roses non è in pericolo di vita

Steven Adler

Paura per Steven Adler. L’ex batterista dei Guns N’Roses ha tentato il suicidio con una coltellata allo stomaco.

LOS ANGELES (STATI UNITI) – Paura per l’ex batterista dei Guns N’Roses Steven Adler. Secondo quanto riportato dal sito statunitense Tmz, il musicista ha tentato il suicidio con una coltellata allo stomaco. L’episodio sarebbe avvenuto nel pomeriggio di giovedì 27 giugno 2019 ma le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Sulla vicenda è stato aperta un’inchiesta dalle autorità locali. Al momento non sono chiari i motivi di questo gesto e l’interrogatorio delle prossime ore potrebbe permettere agli inquirenti di capire meglio il perché di un gesto che ha messo paura ai suoi fan e non solo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Steven Adler
fonte foto https://www.facebook.com/stevenadlersite2/

Tenta il suicidio Steven Adler, l’ex batterista dei Guns N’Roses

La vicenda è stata riportata da Tmz. Il sito statunitense ha parlato di una chiamata arrivata ai soccorsi da parte di qualcuno che era presente in casa. La voce ha confermato l’ipotesi di un tentativo di suicidio ma sono in corso le verifiche del caso visto che la dinamica non è ancora molto chiara e gli inquirenti vogliono capirci qualcosa in più su questa vicenda.

Tanta apprensione per i fan di Adler che non sembra essere in pericolo di vita. Il suo nome è fortemente legato a quello dei Guns N’Roses. Insieme ad Axl Rose, Slash e Izzy Stradlin è stato tra i fondatori della band californiana che ha scritto pagine di storia della musica internazionale degli anni ’80.

Il suo rapporto con il gruppo è finito nel 1990 quando la separazione è stata dovuta al suo uso di alcol e droga. Un periodo buio che ha visto la fine nel 2002 con l’iscrizione nella Rock&Roll Hall Fame. Ma ora questo nuovo episodio che fa pensare ancora una volta ad un periodo non semplice per la vita del musicista. Le sue condizioni non sono gravi.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/stevenadlersite2/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:20

Sea Watch, la ONG: La situazione si sta sbloccando. L’Olanda risponde all’Italia

nl pixel