Steven Bergwijn, Milan interessato: ma c'è anche lo Schalke 04
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, c’è anche lo Schalke nella corsa a Bergwijn

Steven Bergwijn

Anche i tedeschi starebbero seguendo con particolare interesse la situazione di Steven Bergwijn, giovane esterno offensivo del PSV che piace molto al Milan.

Mercato Milan, Steven Bergwijn è stato accostato più volte ai rossoneri nei mesi scorsi. Il giovane esterno offensivo olandese si è messo in luce con il PSV Eindhoven, finendo sul taccuino di molti osservatori.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Come detto, anche i rossoneri hanno messo nel mirino l’attaccante classe ’97, senza dubbio uno dei migliori prospetti del calcio Orange.

Esterno sinistro di professione, Steven Bergwijn è in grado di agire con altrettante efficacia anche sulla corsia opposta e – all’occorrenza – da punta centrale. Veloce e abile nel dribbling, il nativo di Amsterdam è in possesso di notevoli doti tecniche.

Steven Bergwijn
Fonte Foto: https://www.facebook.com/BergwijnOfficial/?tn-str=k*F

Milan, Steven Bergwijn obiettivo per l’attacco

E proprio le sue qualità gli hanno permesso di mettersi in mostra con la maglia del PSV, squadra attualmente allenata dall’ex centrocampista del Milan, Mark van Bommel.

Secondo quanto riportato dai media olandesi, oltre al Milan, che starebbe monitorando con particolare interesse la situazione del ragazzo, anche lo Schalke 04 avrebbe messo gli occhi sul talentuoso attaccante, il quale ha un contratto fino al 30 giugno 2022 con la società di Eindhoven.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Leonardo a caccia di talenti

I tedeschi, dunque, potrebbero ostacolare gli uomini di mercato del Milan nella corsa a Bergwijn, che nel frattempo continua a stupire in Eredivisie che in Champions League, vetrina che potrebbe alzare ulteriormente la valutazione del giocatore.

Attenzione ai possibili sviluppi su questo fronte. I rossoneri stanno osservando la situazione, ma non hanno ancora chiesto informazioni al PSV. Così come non lo ha fatto lo Schalke, che nei prossimi mesi potrebbe bussare alla porta del club olandese per provare a battere la concorrenza.

Ecco un video con alcune giocate di Steven Bergwijn:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Ottobre 2018 17:01

Milan-Juve-Inter, corsa a tre per Tonali

nl pixel