Sorpresa per i fan di Sting: durante il concerto a Roma salirà sul palco con lui un’ex stella di Amici di Maria De Filippi.
Conquistare il pubblico di Amici è complicato, richiede talento e personalità. Ma conquistare la stima e l’apprezzamento di Sting, una leggenda vivente della musica mondiale, è ancora più difficile e riuscirci è una straordinaria medaglia al valore. Un onore di cui può vantarsi anche un’ex stella di Amici, pronta a vivere uno dei momenti più emozionanti della sua vita: sarà protagonista sul palco con il grandissimo cantautore e bassista ex Police sul palco dell’Auditorium Parco della Musica a Roma.
Sting in concerto a Roma: con lui sul palco un’ex stella di Amici
Estate di grandi emozioni per le cantanti che hanno fatto la storia del talent di Maria De Filippi. Qualcuna si è regalata una bella novità nella vita privata, come Alessandra Amoroso, fresca di nuovo fidanzamento, qualcun’altra sta vivendo un sogno nella sua carriera, come Angelina Mango, e qualcun altro ancora può vantare gioie su tutti i fronti, come Annalisa, novella sposa e in cima a tutte le classifiche con le sue hit.

In questa proliferazione di grandi novità per le stelle di Amici, non poteva mancare una soddisfazione anche per un’altra grande protagonista del talent, ex protagonista anche a Sanremo, riuscita incredibilmente a entrare nel cuore anche di Sting. Si tratta di Giordana Angi. La cantautrice italo-francese, con la sua rilettura in italiano del brano For Her Love, diventato nella sua versione Amore, è riuscita, grazie a una scrittura convincente, a conquistare la stima di Sting. E dopo aver ascoltato il brano, il cantautore ex Police le ha chiesto di salire sul palco con lui per un duetto.
L’occasione gliel’ha offerta la sua tappa romana del mini-tour italiano, in programma il 14 luglio all’Auditorium Parco della Musica, come annunciato dalla stessa cantautrice. Di seguito il suo post:
I nuovo progetti di Giordana Angi
Per chi l’avesse persa di vista, dopo aver abbandonato, negli scorsi mesi, il talent che l’ha lanciata, e per cui aveva continuato a lavorare anche negli ultimi anni, l’ex pupilla di Tiziano Ferro ha iniziato a lavorare ai suoi nuovi progetti discografici. Progetti dal sapore fortemente internazionale.
Sta infatti per lanciare un nuovo album adattato in quattro lingue: italiano, ovviamente, ma anche spagnolo, inglese e francese. Un disco che sarà presentato in anteprima dalla stessa cantautrice il prossimo 6 settembre a New York e tre giorni dopo, il 9 settembre, al Festival One Fine Day di Philadelphia, organizzato tra l’altro da Shaggy e dallo stesso Sting. Un grande nome internazionale che mostra ancora una volta di avere a cuore l’Italia. E a quanto pare anche i suoi artisti.