Sospensione della patente e multa per Mario Balotelli. Problemi dalla Svizzera per l’attaccante del Brescia. I social ironizzano.

Dopo aver dominato la scena denunciando le offese razziste che avrebbe ricevuto dalla tifoseria del Verona, Mario Balotelli torna a riprendersi spazio sui giornali ma questa volta per una notizia di cronaca Ritiro della patente (o meglio divieto di condurre veicoli a motore in Svizzera) e multa per l’attaccante del Brescia, poi beccato anche sui social, dove molti non gli hanno perdonato la polemica con la tifoseria organizzata dell’Hellas.

Multa e stop alla patente, guai in Svizzera per Mario Balotelli

La sezione della Circolazione del Ticino a imposto per Mario Balotelli il divieto di condurre veicoli a motore per i prossimi tre mesi. Il calciatore dovrà inoltre pagare una multa di 100 franchi. Non sono noti i dettagli della vicenda riportata dalla stampa. La decisione sarebbe stata presa lo scorso trenta ottobre in seguito a un’infrazione commessa dal giocatore proprio in Ticino. Non è chiaro se il divieto trimestrale valga solo sul territorio in questione o possa essere esteso. Stando a quanto appreso il provvedimento dovrebbe essere valido solo sul territorio svizzero.

Mario Balotelli
Mario Balotelli

Balotelli nel mirino, ironia dilagante sui social network

La notizia è circolata in poco tempo sui social, dove Super Mario è stato anche pesantemente beccato da molti utenti della rete. Tantissimi messaggi ironizzano sul caso di razzismo precedentemente menzionato, e così spuntano messaggi del tipo “Che razzisti sti agenti, uno solo perché è di colore non può nemmeno violare il codice della strada“.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
brescia calcio calcio news evidenza Mario Balotelli

ultimo aggiornamento: 12-11-2019


Qual. Europei, Italia-Malta 5-0. Le Azzurre fanno sei su sei

Milan, Ibrahimovic rimane sullo sfondo: la porta non si è ancora chiusa…