Storari: “Al Milan per caso, non mi aspettavo di tornare”

Storari: “Al Milan per caso, non mi aspettavo di tornare”

È Iniziata la seconda vita in rossonero di Storari. Ora si attende il passaggio di Gabriel al Cagliari: ma prima il rinnovo

Marco Storari è sbarcato alle 14 all’aeroporto di Linate. Nel pomeriggio, l’ormai ex portiere del Cagliari sosterrà le visite mediche, prima di apporre la firma sul contratto che lo legherà al Milan fino al prossimo giugno. Ecco le sue prime dichiarazioni: “Non mi aspettavo di tornare. Come ho vissuto questi giorni? Bene, come sempre. Via da Cagliari a testa alta? Ho fatto quello che dovevo fare. Mi dispiace che sia finita così, ma sono contento. Il Milan scelta giusta? È venuta così per caso, lì non mi volevano più. Comunque devo ancora fare le visite e firmare. Donnarumma? Ha un grande futuro davanti”.

Mercato Milan

Dunque, Storari (che giovedì sera potrebbe già essere in panchina per la sfida di Coppa Italia contro il Torino) è il primo acquisto del Milan in questo mercato di riparazione. Per lui si tratta di un ritorno in rossonero. L’esperto portiere prenderà il posto di Gabriel, destinato al Cagliari (sempre in prestito secco) nell’ambito della stessa operazione. Prima di trasferirsi in Sardegna, però, secondo quanto riportato da Milan TV, il giovane estremo difensore brasiliano rinnoverà il suo contratto con il club di via Aldo Rossi fino al 30 giugno 2019.

Argomenti