Il Milan non è convinto di Storari, affare più lontano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Storari, il Milan non è convinto: si va verso il no

Secondo le ultime d’indiscrezioni di mercato, pare che il Milan abbia cambiato idea. A questo punto, Gabriel potrebbe rimanere in rossonero

Sembrava fatta e invece… Con ogni probabilità, Marco Storari non tornerà al Milan nel corso del mercato di gennaio. Viceversa, il portiere brasiliano Gabriel non vestirà la maglia del Cagliari. I due club avevano raggiunto un accordo (scambio gratuito di prestiti), ma pare che i rossoneri, secondo quanto riportato da Sky Sport, abbiano cambiato idea.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Storari Cagliari

Milan e Cagliari si vedranno comunque a cena (una di queste sere) per discutere della questione, ma lo scambio appare sempre più complicato. La società di via Aldo Rossi non è del tutto convinta della bontà dell’operazione e sta pensando seriamente di mandare a monte la trattativa. Anzi, pare che il Milan abbia già comunicato a Sino Europe Sports l’intenzione di rinunciare al prestito di Storari.

Sirigu Cagliari

Con il mancato ritorno in rossonero dell’esperto estremo difensore (come detto, si va verso il no), sfuma anche il passaggio al Cagliari di Gabriel. I sardi dovranno trovare adesso un’alternativa, a meno che non riescano a convincere il Milan nell’ormai famosa cena in programma. Tra i nomi sul taccuino rossoblù, c’è anche quello di Salvatore Sirigu, attualmente in forza al Siviglia ma di proprietà del Paris Saint-Germain.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:58

Lapadula: “Dualismo con Bacca? C’è stima. Al Milan perché…”

nl pixel