Azouz Marzouk, nuova vita da autista dopo la strage di Erba
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Strage di Erba, nuova vita per Azouz Marzouk: dove si è trasferito e cosa farà

Azouz Marzouk

La nuova vita di Azouz Marzouk dopo la strage di Erba nella quale perse la moglie Raffaella Castagna e il figlio di due anni Youssef.

Nella strage di Erba dell’11 dicembre 2006 aveva perso la moglie Raffaella Castagna e il loro bambino Youssef, di soli due anni. Adesso, Azouz Marzouk sta provando a iniziare una nuova vita. Dopo essere tornato in Italia nel 2019, l’uomo ha scelto di risiedere a Lecco dove si prepara con ogni probabilità ad una nuova esperienza lavorativa che lui stesso ha definito “un’occasione”.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Olindo Romano e Rosa Bazzi
Olindo Romano e Rosa Bazzi

La nuova vita di Azouz Marzouk dopo la strage di Erba

Azouz Marzouk, 44 anni, che perse la moglie Raffaella Castagna e il figlio di due anni Youssef nella strage di Erba dell’11 dicembre 2006, è pronto a ripartire e a dare un nuovo senso alla sua vita. Dopo il massacro che vide morire anche la suocera Paola Galli e la vicina di casa Valeria Cherubini, l’uomo è tornato in Italia nel 2019 e ha deciso di stabilirsi a Lecco dove, appunto, sta iniziando la sua nuova esperienza di vita anche in termini lavorativi.

Come riportato dall’Ansa, nei prossimi giorni entrerà a far parte della Driver Academy di LineeLecco, il progetto in collaborazione con Enaip Lombardia. Si tratta di un progetto che prevede l’assunzione di persone disoccupate o che hanno scontato i loro debiti con la giustizia, formandole per l’acquisizione della patente D e la guida dei mezzi del servizio pubblico locale.

Un’occasione da non perdere

Lo stesso Marzouk, nelle dichiarazioni riportate dall’Ansa, ha spiegato che quella che potrebbe essere la sua nuova vita da autista a Lecco è “un’occasione” non farsi scappare. Il 44enne ha affermato: “Ho tutte le intenzioni di metterci anche meno. Ho tre figlie piccole e sono disoccupato. In Tunisia lavoravo in un minimarket, sono abituato ad alzarmi presto, non ho nessuna intenzione di farmi sfuggire questa occasione”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2024 11:37

Terrificante: strangola e uccide la sorella poi si sbarazza del cadavere in modo orribile

nl pixel