Dramma: una vera e propria strage in famiglia è andata in scena in Sardegna, a Nuoro. Un uomo ha sparato e ucciso la moglie e sua figlia.
Strage in famiglia in due abitazioni di via Ichnusa, a Nuoro, in Sardegna. Il bilancio, stando alle prime informazioni che arrivano da svariati organi di stampa, è drammatico: tre morti e quattro feriti. Un uomo ha sparato e ucciso sua moglie e sua figlia maggiore, successivamente ha fatto fuoco anche sulla madre, su gli altri figli e un vicino prima di togliersi la vita.
Strage in famiglia a Nuoro: i fatti
Al netto delle poche informazioni ancora a disposizione, ha dell’incredibile la strage in famiglia che si è verificata in Sardegna, a Nuoro. Un uomo, infatti, questa mattina ha sparato e ucciso sua moglie e sua figlia maggiore. Successivamente avrebbe aperto il fuoco anche contro gli altri due figli e sua madre oltre che nei confronti di un vicino. Alla fine della follia ha deciso di togliersi la vita.
Non è dato sapere cosa abbia scatenato la furia omicida dell’uomo e, va precisato, alcuni organi di stampa starebbero riportando il fatto che la seconda vittima non sarebbe sua figlia maggiore ma il vicino di casa. Certo, però, che a restare feriti sono stati gli altri due figli dell’aggressore.
Le condizioni dei feriti
Il gesto dell’uomo sarebbe avvenuto con una pistola. I feriti sono stati tutti trasportati dalle ambulanze del 118 all’ospedale San Francesco di Nuoro, uno dei quali sarebbe in codice rosso. Gli uomini del Comando provinciale dei Carabinieri e della Questura di Nuoro stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto anche se tutta la vicenda, per ora, resta ancora avvolta da una fitta nube di mistero, soprattutto relativamente alle motivazioni del gesto.
Attualmente le vie dove sarebbe accaduto il tutto sarebbero state blindate dalle forze dell’ordine in modo da permettere gli acceertamenti del caso. Sul posto è arrivato anche il medico legale.