Strangolata senza pietà dal marito: il folle gesto dell'uomo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Strangolata senza pietà dal marito: il folle gesto dell’uomo

donna strangolata

Orrore tra le mura domestiche dove una donna è stata strangolata senza pietà dal marito. I fatti tra un uomo di 81 anni e una donna di 73.

Tragica lite in casa a Maschito, in provincia di Potenza dove un uomo di 81 anni ha ucciso la moglie 73enne. Secondo la prima ricostruzione la donna è stata strangolata dal marito senza pietà. Al momento le indagini sono ancora in corso per accertare anche il movente che avrebbe spinto l’anziano a compiere tale omicidio crudele.

uomo strangola una donna
Leggi anche
Terrificante incidente: giovane donna chiama l’ascensore e precipita nel vuoto

Strangolata dal marito: i fatti

Episodio tragico a Maschito, in provincia di Potenza. Una donna è stata uccisa, strangolata, dal proprio marito. I fatti sarebbero andati in scena nella tarda serata di sabato 29 giugno con un 81enne che, a seguito di una lite, avrebbe messo fine alla vita di sua moglie, di 73 anni. Il 118 al suo arrivo non ha potuto far altro che constatare il decesso della vittima. Anche i carabinieri sono giunti sul posto poco dopo l’accaduto. Gli agenti della compagnia di Venosa stanno svolgendo le indagini in collaborazione con l’arma territoriale di Maschito per comprendere cosa sia accaduto.

Le indagini e il movente

Secondo le prime informazioni su quanto successo, l’uomo avrebbe agito senza pietà dopo un’accesa lite con sua moglie e l’avrebbe strangolata. Il sospetto, quindi, è che la vittima abbia perso la vita a causa del soffocamento. Ad accertare, ad ogni modo, la teoria sarà l’autopsia, già disposta da parte delle autorità competenti.

Le indagini su quanto accaduto in provincia di Potenza sono in corso. Da quanto si apprende, sul luogo del delitto si è recato anche il sostituto procuratore della Repubblica che coordina le indagini. Il pm ha già disposto il sequestro dell’abitazione nella quale potrebbe essersi consumato l’ennesimo femminicidio. Dai primi accertamenti fatti sul corpo della vittima pare che non risultino traumi esterni e per questo sarà conferito incarico specialistico per accertare le modalità del delitto. Sarebbero stati ascoltati anche vicini e parenti per capire cosa possa aver scatenato la lite e il folle gesto dell’uomo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Luglio 2024 12:40

Terrificante incidente: giovane donna chiama l’ascensore e precipita nel vuoto

nl pixel