Strinic lascia il Milan: rescissione consensuale del contratto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Strinic lascia il Milan: rescissione consensuale

Milanello Marco Giampaolo

Il terzino croato lascia i rossoneri a parametro zero: le parti hanno raggiunto un accordo per la risoluzione del contratto.

Mercato Milan, Ivan Strinic lascia il club rossonero dopo una solo anno e zero presenze. Secondo quanto riportato dal giornalista Peppe Di Stefano dagli studi di Sky Sport, le parti avrebbero trovato un accordo per la rescissione consensuale del contratto.

L’avventura milanista dell’esperto terzino, dunque, si conclude così. Il nazionale croato non fa più parte della rosa di Marco Giampaolo e adesso – da svincolato – è libero di trovarsi una nuova squadra. Arrivato a costo zero nell’estate del 2018, l’ex Samp è stato costretto a saltare tutta la prima parte di stagione a causa di una ipertrofia del muscolo cardiaco, riscontratagli durante il precampionato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un’esperienza tutt’altro che fortunata per il classe ’87, che aveva accettato con grande entusiasmo l’offerta del Milan. Ivan Strinic potrebbe comunque proseguire la sua carriera in Serie A. La SPAL, infatti, ha mostrato un certo interesse per il giocatore, il quale potrebbe anche decidere di lasciare l’Italia. Anche il Nizza, infatti, ha messo gli occhi sull’esterno, che può scegliere con calma la sua prossima destinazione.

Diego Laxalt Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Strinic e non solo: via anche Laxalt

I rossoneri ora sperano di piazzare anche Diego Laxalt, finito nel mirino dell’Atalanta. I vertici di via Aldo Rossi hanno raggiunto un accordo con la società bergamasca sulla base di un prestito oneroso con diritto/obbligo di riscatto, ma il ragazzo non ha ancora dato il suo ok al trasferimento.

I nerazzurri, dopo un summit con l’entourage dell’uruguaiano, hanno formulato la loro proposta d’ingaggio e adesso aspettano la risposta del diretto interessato, che al Milan farebbe fatica a trovare spazio. Questo potrebbe spingerlo ad accettare la corte della Dea di Gian Piero Gasperini.

Ecco un video con alcune giocate di Ivan Strinic:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2020 17:11

Leao: “Al Milan per il progetto, siamo una grande squadra”

nl pixel