Strinic, parla l'agente: "Rimane al Milan e si metterà in mostra"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Strinic, parla l’agente: “Rimane al Milan e si metterà in mostra”

Ivan Strinic ha superato il periodo peggiore e, dopo lo stop forzato, è pronto a prendersi il Milan. Parola dell’agente Tonci Martic

Un nuovo innesto per Gattuso, lungo la corsia difensiva di sinistra. Col nuovo anno Ivan Strinic tornerà completamente abile e arruolabile, permettendo al mister rossonero di avere una importante alternativa sull’out mancino. L’ipertrofia reversibile al muscolo cardiaco, per fortuna, è solo un lontano ricordo: il vice campione del mondo rimarrà dunque al Milan, cercando di dare un contributo importante alla squadra. Tonci Martic, agente del croato, ne è assolutamente convinto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Martic a TWM: “Strinic non ha mai pensato al ritiro”

Sono parole importanti quelle pronunciate dal procuratore dell’ex Sampdoria e Napoli. “Ivan non ha mai pensato al ritiroha detto al portale Tuttomercatoweb – anche se l’infortunio era di quelli molto particolari. Quando si è alle prese con un problema al cuore, infatti, l’unica scelta possibile è quella di fermarsi“.

Per fortuna adesso è arrivato il via libera, dato che si tratta di una ipertrofia reversibile, non rara tra i calciatori. Non so se la volontà di partecipare al Mondiale abbia influito sul problema. Alla Samp negli ultimi mesi aveva giocato poco, poi al Mondiale ha disputato tante partite a distanza ravvicinata“.

Ivan Strinic

Martic su Strinic: “Ci vorrà un po’ per il rientro”

In merito alle tempistiche per il ritorno in campo, Martic non si sbilancia. “Ci vorrà un po’. In questi mesi non ha potuto svolgere li allenamenti e quindi adesso dovrà cominciare la preparazione. Lui, comunque, resterà al Milan, senza dubbio. Rimane e sono convinto che, viste le sue capacità difensive, avrà le possibilità di mettersi in mostra“.

Ivan Strinic, classe 1987, è arrivato al Milan la scorsa estate a parametro zero, dopo aver trascorso la precedente stagione e mezzo a Napoli. Dnipro, Hajduk Spalato e Le Mans le altre sue esperienze prima dell’arrivo in Italia.

 

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Novembre 2018 20:25

Verso Lazio-Milan, parla Acerbi: “Guai a sottovalutare i rossoneri!”

nl pixel