Studentessa indiana violentata a Milano: indagini in corso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milano, studentessa di 18 anni denuncia violenza sessuale

Abuso donne

Studentessa violentata a Milano. La 18enne ha denunciato di essere stata abusata da uno sconosciuto mentre stava rientrando al campus.

MILANO – Studentessa violentata a Milano nella serata di venerdì 25 ottobre 2019. La denuncia è stata fatta dalla stessa 18enne che si è recata alla clinica Humanitas dopo il fatto. I medici hanno riscontrato un possibile abuso sessuale con la Procura che ha aperto un fascicolo. Al vaglio degli inquirenti le dichiarazioni della giovane di origine indiana ma che vive a Manchester. Non sarà semplice risalire all’identità del presunto violentatore ma nei prossimi giorni la vittima potrebbe essere nuovamente ascoltata per cercare di ricostruire la vicenda ed effettuare un identikit.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Studentessa violentata a Milano

Secondo quanto raccontato dalla stessa ragazza, la violenza sarebbe avvenuta nella serata di ieri mentre lei stava ritornando nel campus universitario dove alloggia. La 18enne è stata avvicinata da uno sconosciuto che l’ha prima minacciata con un coltello e poi molestata.

Chiesto immediatamente aiuto, la giovane è stata portata in ospedale dove sono stati riscontrati i segni di questo presunto abuso. La giovane di origine indiana è in stato di shock e nelle prossime ore sarà ascoltata dagli inquirenti per cercare di ricostruire meglio la dinamica e provare a identificare l’autore dell’abuso.

Abuso donne
Abuso donne

Indagini in corso

La Procura di Milano ha aperto un fascicolo sulla vicenda. Al momento sono al vaglio degli inquirenti le dichiarazioni della 18enne anche se il referto medico sembra confermare la violenza. Non sarà semplice risalire all’identità del molestatore visto che non sono presenti testimoni. Nelle prossime ore sarà ascoltata nuovamente la ragazza per cercare di identificare il suo aggressore.

Una brutta esperienza per la giovane indiana che, almeno secondo quanto raccontato dalla stessa 18enne, è stata violentata mentre stava ritornando nell’alloggio universitario dove vive in questo periodo di studio italiano. La studentessa, infatti, risiede a Manchester.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:44

Carrefour nella bufera per le magliette che incitano al femminicidio. L’azienda si scusa e le ritira (FOTO)

nl pixel