Non si è ripresa e, forse, mai lo farà del tutto la vittima dello stupro di Palermo che in tv ha raccontato il suo sogno per il futuro.
Sono passati mesi da quel terribile episodio vissuto che, evidentemente, la condizionerà per tutta la vita. La vittima dello stupro di Palermo avvenuto la notte tra il 6 e il 7 luglio scorso ha parlato in tv ad ‘Avanti Popolo’ con Nunzia De Girolamo. Tra dolore e amarezza, la 19enne ha ammesso di avere un sogno. Anzi. “Una missione” per il suo futuro.
Stupro di Palermo, la vittima si racconta
La giovane ragazza ha spiegato alla conduttrice che quella terribile notte tra il 6 e il 7 luglio scorso avrebbe dovuto vedere un’amica per trascorrere la serata a casa di alcuni amici. Successivamente la loro idea era cambiata e le due avevano scelto di passare alla Vucciria, dove avevano incontrato il gruppo.
Un incontro che, come noto, ha portato poi a delle terribili conseguenze per lei. “Sono rimasta lì perché credevo che quello che mi ha poi tradita e filmata fosse un amico”, ha ribadito come detto in passato la 19enne vittima dello stupro. “La ragazza con cui ero è andata via quando sono arrivati gli altri. Io non mi sono preoccupata perché ero convinta che lui mi avrebbe riportata a casa sana e salva”.
E invece le cose sono andate in modo ben differente con tanto di filmati che, uno dei sette aggressori avrebbe voluto anche rivendere, stando a quanto appurato dall’inchiesta.
Il sogno per il futuro
Il racconto non è entrato nei particolari anche perché l’intento dell’intervista era quello di far capire a tutte le vittime di tali atti che si può andare avanti. In tal senso, la 19enne ha spiegato il suo sogno: “Vorrei studiare Psicologia. Questo è un po’ un mio sogno, la vivo un po’ come una missione”.
E ancora: “Mi piacerebbe vivere a Milano ma per me l’importante è ricominciare. Un passo alla volta”.