Stupro al parco di Casalecchio, in arresto un 35enne latitante
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Stupro al parco di Casalecchio, in arresto un 35enne latitante

Auto carabinieri polizia

Arrestato per lo stupro in un parco di Casalecchio di Reno, l’uomo di 35 anni era ricercato ormai da aprile 2019.

CASALECCHIO DI RENO (BOLOGNA) – Un uomo di 35 anni è stato arrestato per uno stupro nel parco Zanardi di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, accaduto ad aprile 2019. La vittima una donna di 36 anni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tuttavia l’uomo è stato arrestato praticamente per caso. Ricercato fin dalla denuncia dello stupro, è stato arrestato a giugno 2019 in un bar di Corticella, nel quartiere Navile di Bologna. Il 35enne è stato riconosciuto per caso da alcuni agenti della forze dell’ordine che stavano passando di lì.

Lo stupro nel parco Zanardi di Casalecchio

L’uomo, di origini tunisine, conosceva da diverso tempo la sua vittima, di origini italiane. A quanto pare, tuttavia, negli ultimi tempi prima della violenza le attenzioni del 35enne verso la donna si erano fatte sempre più pressanti, fastidiose e soprattutto morbose. Attenzioni, poi, che hanno raggiunto l’apice nell’aggressione e nella violenza.

Violenza donne
Violenza donne

L’aggressione e lo stupro si sono consumati nel parco Zanardi di Casalecchio di Reno, ma il piano dell’uomo era molto elaborato. Il tunisino, armato di taglierino, aveva atteso la donna con pazienza. L’avrebbe poi intercettata in via Caravaggio, una volta che la donna era scesa dall’autobus.

Una volta avvicinatosi a lei, l’uomo l’avrebbe minacciata con il taglierino per poi portarla in una zona nascosta del parco e abusare di lei.

L’arresto della stupratore di Casalecchio

La denuncia della donna è partita immediatamente. Fin dall’aprile 2019, infatti, il 35enne tunisino, con già diversi precedenti, era ricercato dalle forze dell’ordine.

E non è stato il solo arresto di uno stupratore nelle zone di Bologna in questo giugno 2019. La violenza della 36enne, purtroppo, non è stato l’unico caso in provincia di Bologna: un 71enne è stato arrestato per aver abusato delle sue tre nipotine e un 31 è finito in manette per lo stupro di una ragazza di 24 anni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2019 10:17

Incidente a Malpensa, morto operaio nel deposito Dhl

nl pixel