Calcio in lutto per il suicidio di Fabiano Colucci, giocatore del Martina Calcio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia nel calcio giovanile, ragazzo di 19 anni si toglie la vita

Martina Calcio

Si è tolto la vita Fabiano Colucci, giocatore del Martina Calcio. Il ragazzo aveva diciannove anni.

Si è tolto la vita Fabiano Colucci, un giovane di diciannove anni, calciatore del Martina Calcio, squadra che milita in Promozione. Ignote al momento le cause che hanno spinto il ragazzo al suicidio. La piccola Martina Franca è rimasta traumatizzata dalla notizia delle morte del giovane Fabiano, dipinto come un ragazzo solare, simpatico, con un grande amore per il gioco del calcio. I funerali sono stati organizzati per il 19 novembre 2018 presso la Parrocchia di Santa Maria del Pozzo, Montalbano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Martina Calcio
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/martinacalcio1947

Il Comunicato Ufficiale del Martina Calcio

Il Martina Calcio ha diramato un lungo post sui social per comunicare il proprio dolore per la morte di Fabiano Colucci.

Con profondo rammarico l’Asd Martina Calcio 1947 partecipa all’immenso dolore della famiglia nel ricordo di Fabiano Colucci.
Il nostro under classe ’99 è venuto a mancare.Non ci sono parole per dare seguito ad una notizia così sconvolgente che ha colpito tutta la società, dirigenza, squadra, settore tecnico e giovanile con grande tristezza […].

La società dell’Asd Martina Calcio 1947, i dirigenti, lo staff tecnico, la prima squadra, il settore giovanile e tutti i componenti del gruppo biancoazzurro increduli e sconvolti piangono l’improvvisa scomparsa del caro Fabiano Colucci e si stringono con infinito affetto al dolore della sua famiglia […].

Lo ricordano tutti come un ragazzo solare ed educato, un atleta dedito e capace ed è per questo che la notizia della sua prematura scomparsa lascia tutti attoniti ed affranti“.

Di seguito il post condiviso dalla società di calcio

Con profondo rammarico l'Asd Martina Calcio 1947 partecipa all'immenso dolore della famiglia nel ricordo di Fabiano…

Pubblicato da Asd Martina Calcio 1947 su Domenica 18 novembre 2018

Gli inquirenti proveranno a fare luce sul suicidio di Fabiano Colucci

Gli inquirenti indagheranno per provare a fare luce su un caso che sarebbe accompagnato da troppi punti interrogativi ancora senza una risposta. Potrebbero essere sentiti i genitori di Fabiano, la sua fidanzata, i suoi compagni di squadra e il suo allenatore, chiunque possa dare un’informazione in più per provare e ricostruire un puzzle che sembra particolarmente complesso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Novembre 2018 10:50

19 novembre 1995: Gigi Buffon esordisce in Serie A

nl pixel