Alice Neri, la moglie di Mohamed: “Non l’ha uccisa”

Alice Neri, la moglie di Mohamed: “Non l’ha uccisa”

Il 29enne tunisino indagato per la morte di Alice Neri è fuggito all’estero. La moglie interviene: “Lui era al bar ma non l’ha uccisa”.

Le indagini sulla morte di Alice Neri, la mamma 32enne di Ravarino uccisa e data alle fiamme, continuano senza sosta. Il corpo della donna è stato ritrovato dagli inquirenti nella sua auto nelle campagne di Fossa di Concordia.

Il 9 dicembre gli inquirenti hanno ascoltato il marito di Alice, Nicholas Negrini, insieme al suo collega di lavoro, che dovrebbe essere l’ultima persona ad averla vista in vita. A condurre l’interrogatorio sono stati i pm Claudia Natalini e Giuseppe Amara.

I sospetti nei confronti del 29enne tunisino

Adesso i sospetti si stanno concentrando su Mohamed Gaaloul, amico della vittima. I due si conoscevano da un anno. “Quello che posso assicurare è che mio marito non ha nulla a che vedere con questa vicenda. Nessuno di noi capisce quello che sta accadendo e il perchè”.

E continua: “Vogliamo capire perché la polizia abbia sospetti su mio marito – continua la donna – e perché sono entrati in casa nostra. Mio marito era presente al bar la sera in cui anche la donna uccisa era nel locale ma questo non vuole dire nulla. Era in un locale pubblico e tante persone ci vanno, o sbaglio? Allora perché l‘unico sospettato è mio marito? Perché gli inquirenti sono così sicuri che sia stato lui? Perché è tunisino? E‘ questo il problema? Viviamo attaccati a quel bar, è normale che lui ci vada. E‘ solo accaduto che si trovava nel bar lo stesso giorno della donna. E mi dispiace davvero tantissimo per lei. Ma mio marito non ha nulla a che vedere con questa situazione e spero venga presto trovato l‘assassino. Ma mio marito è innocente”.

La moglie dell’uomo nega a gran voce l’omicidio. “Siamo venuti a festeggiare con la mia famiglia. Non riesco a capire cosa stia accadendo: ho scoperto tutto dai giornali. Probabilmente torneremo insieme in Italia per parlare di questo. Sono molto dispiaciuta per quella ragazza. Ma noi non c‘entriamo nulla con questa cosa, lui non conosceva questa ragazza. Lui ora è uscito con mio padre ma lui è qua con me. Lui di questa situazione non sa nulla, quello lo posso dire con certezza”.

Argomenti

json='{"targeting":{"native":["penta"]}}' data-block-on-consent>