Ricardo Rodríguez-Milan, incontro in via Aldo Rossi: la situazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, summit con Ricardo Rodríguez: la situazione

Ricardo Rodríguez

Leonardo e Maldini hanno incontrato il terzino svizzero e il suo agente a Casa Milan. Si è parlato del futuro in rossonero di Ricardo Rodríguez.

Milan, Ricardo Rodríguez in sede in compagnia del suo agente per discutere con il direttore dell’area tecnica Leonardo e il suo braccio destro, Paolo Maldini.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il terzino svizzero si è presentato in via Aldo Rossi insieme al suo procuratore, il manager Gianluca Di Domenico, per fare il punto della situazione con i vertici rossoneri.

Negli ultimi giorni – dopo i sondaggi di Monaco, Arsenal e Borussia Dortmund – si è fatto avanti il Paris Saint-Germain, che ha mostrato un certo interesse per l’esterno classe ’92.

Ricardo Rodríguez
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Ricardo Rodríguez nel mirino del Psg

Il mercato francese chiude il 31 agosto, dunque ci sarebbe tutto il tempo per ultimare l’eventuale trasferimento a Parigi di Ricardo Rodríguez, un affare che, qualora dovesse andare in porto, potrebbe/dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni di euro.

Tuttavia, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, i rossoneri sembrerebbero intenzionati a trattenere l’ex Wolfsburg. Questa è la prima indiscrezione che filtra dal summit svoltosi a Casa Milan e durato circa due ore.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Rodríguez al Milan fino al 30 giugno 2021

Il giocatore non ha mai nascosto la sua volontà di rimanere a Milano. Considerato un titolare da mister Gennaro Gattuso, Ricardo Rodríguez si trova bene al Milan, col quale, la scorsa estate, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021.

La sua esperienza in Italia è stata caratterizzata, fin qui, da luci e ombre. Buone prestazioni alternate ad altre decisamente da dimenticare. Nella scorsa stagione ha messo a referto 47 presenze complessive tra campionato e coppe, impreziosite da quattro gol.

Il suo futuro dovrebbe essere ancora al Milan, ma per avere la certezza bisogna aspettare, con ogni probabilità, la fine della sessione di mercato in Francia.

Ecco un video con alcune giocate di Ricardo Rodríguez:

https://www.youtube.com/watch?v=1CStPhRBP2E

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Agosto 2018 15:05

Bertolacci, da cessione sicura al rinnovo… e alla panchina

nl pixel