Sun – Aguero al Milan, rossoneri pronti a spendere fino a novanta milioni

Sun – Pronti novanta milioni per portare Aguero al Milan.

Aguero al Milan, Mirabelli pronto a mettere sul piatto fino a novanta milioni di euro. È questa la notizia riportata dal Sun che, in tutta realtà, sembra sparare decisamente alto per non dirla spararla davvero grossa.

Aguero al Milan, ipotesi non impossibile

Nonostante l’indiscrezione porveniente dall’Inghilterra sembri di difficile realizzazione, il dato di fatto è che qualche possibilità di vedere Aguero al Milan in effetti esiste. È complicata, è un discorso difficile da portare avanti considerando anche la possibile concorrenza di altri club italiani e stranieri. Il Kun lascerà quasi sicuramente il Manchester City, intenzionato a portare a casa Alexis Sanchez dall’Arsenal già a gennaio.

Nodo ingaggio

L’ostacolo più grande tra Aguero e il Milan è l’ingaggio del giocatore che al City mette in tasca una cifra vicina agli undici milioni di euro, una soglia impareggiabile dalle casse di via Aldo Rossi. Qualora per l’attaccante non dovessero muoversi i grandi sceicchi, allora Mirabelli potrebbe provare a trattare con l’entourage dell’attaccante, il quale si ritroverebbe effettivamente costretto ad abbassare le proprie faraoniche pretese.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 08-10-2017

Nicolò Olia

X