Il Milan sembra aver individuato in Daniel Sturridge l’uomo giusto per rinforzare la rosa. Contatti continui con il Liverpool.

MILANO – Il Milan non molla Daniel Sturridge. Dall’Inghilterra insistono con la notizia che i rossoneri sono sulle tracce del giocatore in uscita dal Liverpool. Secondo quanto riporta il Sun la dirigenza ha individuato nel britannico il rinforzo ideale per la squadra di Vincenzo Montella. I contatti con i Reds sono continui e anche con l’entourage del giocatore per cercare di capire le possibilità di portare a Milano il classe 1989.

Il Milan non molla Sturridge: la pista al momento non è impossibile

Il giocatore è in uscita dal Liverpool anche se non sarà un’affare semplice da portare alla conclusione. Il Milan lo vorrebbe in prestito con prestito o obbligo di riscatto visto che al momento il FPF gli impedisce di effettuare acquisti a titolo definitivo. Condizioni che non vanno bene ai Reds che vorrebbero cederlo a titolo definitivo: alla fine sarà decisiva la volontà del giocatore che potrebbe decidere di affrontare questa nuova avventura in Serie A.

La prossime settimane saranno sicuramente decisive con il Milan che fa sul serio per Daniel Sturridge, grande obiettivo per la sessione invernale del calciomercato rossonero.

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 24-11-2017


Campionato Primavera 1 TIM, Chievo Verona-Milan 0-2: Pobega e Forte a segno nel finale

Verso Milan-Torino, Romagnoli e Suso ritornano in gruppo: disponibili per domenica