Sunday Mirror – Antonio Conte, Chelsea più lontano e Milan nel futuro

Antonio Conte, il Chelsea prova a trattenerlo ma il tecnico ha deciso: questa estate sarà addio.

chiudi

Caricamento Player...

Antionio Conte, il Chelsea è sempre più lontano. Dall’Inghilterra continuano a inseguirsi le voci – sempre più consistente e realistiche – circa l’imminente divorzio tra l’ex ct azzurro e i blues. Galeotto fu il mercato poco competitivo fatto dalla società questa estate o forse ancor più galeotta fu la voglia di Conte di tornare in Italia, considerato dal tecnico come uno dei campionati più belli al mondo.

Antonio Conte Premier League

Conte, il Chelsea tenta la via del rinnovo ma l’allenatore vuole tornare in Italia

Secondo quanto riportato dai media inglesi, il Chelsea avrebbe provato a intavolare con il suo allenatore una trattativa per prolugare il suo contratto, ipotesi al momento scartata senza troppe remore da Antonio Conte, intenzionato a partire alla volta di una nuova avventura.

Conte, Milan in pole

Antonio Conte, come è ovvio, fa gola a molte squadre, in primis al Milan, dove Vincenzo Montella sta faticando e non poco in questo inizio di stagione. Il tecnico campano ha la stima ma non la piena fiducia di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, intenzionati a prendere il meglio che il mercato possa offrire: e ad oggi, probabilmente, il meglio risponde al nome di Antonio Conte.