Super Bowl 2018, a Minneapolis sorpresa Eagles. Patriots sconfitti 41-33
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Super Bowl 2018, a Minneapolis sorpresa Eagles. Patriots sconfitti 41-33

Nell’evento più atteso degli Stati Uniti Philadelphia, trascinata dal Quarterback Nick Foles, supera i grandi favoriti di New England, vincitori nel 2017.

MINNEAPOLIS (STATI UNITI) – Il grande sogno degli Eagles diventa realtà. All’U.S. Bank Stadium di Minneapolis, gli Eagles trascinati da uno straordinario Nick Foles, MVP della competizione, hanno conquistato il Super Bowl 2018 battendo i detentori del titolo dei Patriots di Tom Brady.

Trionfo storico per Philadelphia, New England sconfitto

A sorpresa gli Eagles sono rimasti in vantaggio per quasi tutta la partita con New England non sono mai realmente ad esprimere il proprio gioco. I Patriots, però, sono stati bravi a superare gli avversari nell’ultimo quarto portandosi sul 33-32. Ma per Philadelphia quella odierna è una giornata storica che si concretizza a poco più di 120″ dalla fine: Nick Foles lancia Fred Barnett che va a segno con un tuffo a volo d’angelo. L’ultima palla è per i vincitori del 2017 ma Tom Brady, la stella, perde clamorosamente la palla decisiva annullando così ogni possibilità di recupero dei Patriots.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Vittoria storica quindi per gli Eagles che per la prima volta nella loro carriera hanno conquistato il Super Bowl con Nick Foles che è stato eletto meritatamente MVP.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2020 14:11

Rugby, sconfitta all’esordio nel 6 Nazioni per l’Italia. A Roma l’Inghilterra vince 46-15

nl pixel