Superbonus, Conte porta a Palazzo Chigi la petizione firmata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Superbonus, Conte porta a Palazzo Chigi la petizione firmata

Giuseppe Conte

Il leader di M5S sostiene la classe lavoratrice che nella piazza romana chiede lo sblocco della cessione dei crediti da Superbonus.

Dopo aver raccolto la petizione sul superbonus che gli era stata affidata dai manifestanti per chiedere lo sblocco dei crediti fiscali da superbonus, Giuseppe Conte si è recato a Palazzo Chigi per consegnare il documento firmato. “Visto che il governo non va e non ascolta le piazze portiamo noi le piazze dal governo, in modo da favorire il dialogo e non lasciare imprese, professionisti e privati nella disperazione”. dichiara il leader del M5S.

Giuseppe Conte
Giuseppe Conte

La consegna della petizione

Dopo aver incontrato il Presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, questa mattina a due passi da Palazzo Chigi Giuseppe Conte ha incontrato imprenditori, professionisti e privati raccolti nella piazza romana per chiedere lo sblocco della cessione dei crediti da superbonus. Il leader di M5S ha invitato i manifestanti a continuare la loro protesta pacifica. “La vostra battaglia è giusta, e non dovete cadere nella trappola di gesti violenti o inconsulti che poi macchierebbe la vostra battaglia”, ha detto al microfono.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dopo il suo intervento, Giuseppe Conte si è fermato a parlare con alcuni manifestanti, per poi prendere in mano la petizione con 20.000 firme raccolte, con richiesta di sblocco cessione e di proroga con decalage. Avviandosi a piedi verso Campo Marzio, è entrato a Palazzo Chigi per consegnare la petizione con la raccolta firme in calce.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2022 16:23

Gas, Barbaro: “Riunione ministerale in Egitto”

nl pixel