Higuain in panchina, Cutrone titolare in Supercoppa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sky – Supercoppa, Cutrone dal primo minuto: Higuain non se la sente

Gonzalo Higuain

Debilitato dall’influenza, Gonzalo Higuain avrebbe comunicato a Gattuso la sua intenzione di non scendere in campo, perlomeno non dall’inizio.

Supercoppa Italiana, Juventus-Milan: Gonzalo Higuain parte dalla panchina. Secondo quanto riportato da Sky Sport, a guidare l’attacco rossonero sarà Patrick Cutrone. L’influenza, dunque, ha bloccato il Pipita, che dovrebbe comunque essere a disposizione di Gennaro Gattuso.

Stando a quanto riferito dal giornalista Peppe Di Stefano, inviato di Sky a Gedda, Higuain non se la sentirebbe di giocare e lo avrebbe comunicato al suo allenatore nel corso di un colloquio avvenuto poco fa. L’attacco febbrile avrebbe debilitato il centravanti argentino a tal punto da spingerlo a non scendere in campo, perlomeno non dall’inizio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una brutta tegola per mister Gattuso, che deve fare a meno di un altro pilastro della squadra, lo spagnolo Suso, appiedato dal Giudice Sportivo. Il Milan si aggrappa ora a Cutrone. Il giovane bomber milanista è carico dopo la doppietta messa a segno in Coppa Italia contro la Sampdoria e spera di ripetersi anche a Gedda.

Gonzalo Higuain
Fonte foto: https://twitter.com/acmilan

Milan, Gonzalo Higuain a un passo dal Chelsea

Con ogni probabilità, l’avventura in rossonero di Gonzalo Higuain si chiude qui. Già nei prossimi giorni il Pipa potrebbe salutare l’Italia per raggiungere il suo vecchio maestro Maurizio Sarri a Londra. Le indiscrezioni di mercato parlano di un accordo già raggiunto tra la Juve – società proprietaria del cartellino del calciatore – e il Chelsea, con il Milan pronto ad affondare il colpo sul genoano Piatek.

Leonardo è rimasto a Milano per studiare l’offerta da presentare al Genoa. Il presidente rossoblù Enrico Preziosi è stato chiaro: il polacco può partire solo di fronte a unna proposta monstre (40-45 milioni di euro). Da capire la formula con la quale i rossoneri proveranno a strappare il centravanti al Grifone.

Ecco un video con alcune giocate di Piatek:

https://www.youtube.com/watch?v=_29oa6ck_l0&t=16s

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Gennaio 2019 17:04

Mercato Milan, il cartellino di Piatek costa. La soluzione è Calhanoglu?

nl pixel