Higuain, gol ed espulsione in Supercoppa: il Pipa nel mirino dei bookmaker
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Supercoppa, i bookmaker puntano sul gol (o l’espulsione) di Higuain

Gonzalo Higuain Leonardo

Gli scommettitori non hanno dubbi: Higuain segnerà almeno un gol contro la Juventus. Occhio anche ai possibili colpi di testa del Pipita.

Supercoppa Italiana, Juventus-Milan: Gonzalo Higuain riuscirà a segnare un gol alla sua ex squadra? Secondo i bookmaker sì… ammesso che giochi. Già, perché le notizie che arrivano da Gedda, teatro del big match tra bianconeri e rossoneri, parlano di un Pipita bloccato da qualche linea di febbre.

L’influenza, dunque, potrebbe mettere fuorigioco l’argentino, uno dei protagonisti più attesi della gara in programma in Arabia Saudita. Il giovane Patrick Cutrone scalpita ed è pronto a prendere il posto del più esperto e quotato collega, ma è ancora presto per parlare di forfait.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Presenza o meno, quella di questa sera potrebbe essere l’ultima trasferta di Higuain con il Milan. Per lui, dunque, potrebbe essere l’occasione per salutare i rossoneri e magari lasciare un buon ricordo alla tifoseria: secondo gli analisti Sisal Matchpoint, ci sono buone probabilità che ciò accada.

Gonzalo Higuain
Fonte foto: https://twitter.com/acmilan

Milan, Gonzalo Higuain sempre più vicino al Chelsea

Nelle scommesse sui marcatori della partita, infatti, Gonzalo Higuain è l’uomo-gol più probabile della squadra di Rino Gattuso. Una rete del bomber argentino – come riferisce Agipronews – vale 3.20. Un sigillo del Pipa su assist del brasiliano Lucas Paquetà, invece, pagherebbe venti volte la scommessa.

Alla stessa quota, però, si punta anche su una possibile espulsione di Gonzalo Higuain. Secondo i bookmaker, dunque, l’attaccante potrebbe ripetersi dopo il cartellino rosso rimediato nel match di campionato contro la Juventus. Insomma, i riflettori sono tutti puntati sul calciatore classe ’87, che nei prossimi giorni, a prescindere dal risultato della finale di Supercoppa Italiana, potrebbe salutare l’Italia e trasferirsi a Londra, sponda Chelsea. Maurizio Sarri lo aspetta a braccia aperte: la trattativa tra Juve e Blues sarebbe a buon punto.

Ecco un video con alcune giocate di Gonzalo Higuain:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Gennaio 2019 16:19

Ex Milan: Balotelli, il futuro sarà ancora in Francia

nl pixel