Liverpool-Chelsea: probabili formazioni, orario e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Supercoppa Europea, Liverpool-Chelsea: probabili formazioni e streaming

Chelsea Hazard

Le probabili formazioni e info streaming di Liverpool-Chelsea: Klopp deve rinunciare ad Alisson e Lovren. In dubbio Giroud.

ISTANBUL (TURCHIA) – Liverpool-Chelsea, probabili formazioni e info streaming. A Istanbul va in scena la Supercoppa Europea 2019 che mette in palio il primo (o l’ultimo) trofeo stagionale. Le due inglesi dovranno dare continuità ai successi dell’annata appena conclusa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una partita importante per entrambe le compagini che arrivano da un inizio di campionato molto diverso. I Reds hanno vinto facilmente contro il Norwich mentre i Blues hanno preso quattro gol dal Manchester United. Favori del pronostico per gli uomini di Klopp ma attenzione alle sorprese.

Le probabili formazioni

Qualche dubbio per Klopp che deve rinunciare sia ad Alisson che Lovren. In porta spazio quindi ad Adrian. Matip e van Dijk formeranno la coppia difensiva con Alexander-Arnold e Robertson che agiranno sulle fasce. Henderson, Fabinho e Milner a centrocampo mentre in attacco Origi favorito su Firmino per completare il tridente con Salah e Mané.

Liverpool
fonte foto https://twitter.com/LFC

Nei Blues Lampard rischia perde Giroud per un problema alla caviglia. Il francese potrebbe recuperare per la panchina ma difficilmente lo vedremo titolare. In forte dubbio anche Rudiger e Willian con Zouma favorito per formare la coppia centrale con Christensen. In attacco possibile chance per Pulisic insieme a Mount e Pedro con Abraham che agirà come prima punta.

Liverpool (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Milner; Salah, Origi, Mané. All. Klopp
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Alisson, Clyne e Lovren

Chelsea (4-2-3-1): Kepa; Azpilicueta, Christensen, Zouma, Emerson Palmieri; Jorginho, Kovacic; Pedro, Pulisic, Mount; Abraham. All. Lampard
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Hudson-Odoi, James, Loftus-Cheek, Rudiger, van Ginkel, Willian

Arbitro: Sig.ra Stephanie Frappart (Francia)

Dove vederla in TV e streaming

Il fischio d’inizio di Liverpool-Chelsea è fissato per mercoledì 14 agosto 2019 alle 21 allo stadio Vodafone Park di Istanbul. La sfida sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 ma anche su di Sky Sport 1 (canale 201), Sky Sport Football (canale 203), Sky Sport Collection (canale 205) e Sky Sport (canale 251)

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:03

Milan, quattro squadre su Laxalt

nl pixel