Supercoppa italiana 2019, quando e dove si gioca Juventus-Lazio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Supercoppa Italiana 2019, Juventus-Lazio si gioca il 22 dicembre a Riad, in Arabia Saudita

Supercoppa Italiana 2019, Juventus-Lazio si gioca il 22 dicembre a Riad, in Arabia Saudita. Fischio di inizio alle ore 19.45 (17.45 italiane).

La Supercoppa Italiana 2019 si giocherà in Arabia Saudita, a Riad. La notizia è stata confermata e ufficializzata dalla Lega Serie A. Il trofeo nazionale si disputerà ancora una volta fuori dai confini italiani nonostante le proteste di molti che avevano chiesto di riportare la competizione in Italia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Curva Juventus
fonte foto https://twitter.com/finoallafine32j

Supercoppa Italiana 2019, dove si gioca

Juventus e Lazio, le contendenti della Supercoppa Italiana 2019, si disputerà il prossimo 22 dicembre a Riad, in Arabia Saudita. Si affrontano la vincitrice dello scorso campionato (la Juve) e la detentrice della Coppa Italia, vinta dalla squadra di Simone Inzaghi.

Cristiano Ronaldo e Miralem Pjanic
fonte foto https://twitter.com/juventusfc

Quando si gioca Juventus-Lazio

Il fischio d’inizio è fissato per 19.45 locali, ossia le 17.45 italiane, del 22 dicembre 2019. La scelta dell’orario ha sollevato polemiche tra le tifoserie delle due squadre e per gli appassionati di calcio che speravano di godersi lo spettacolo nella serenità del prime time.

Le donne avranno libero accesso allo stadio

La buona notizia arriva dal fatto che le donne avranno accesso al King Saud University Stadium e potranno sedere in tutti i settori dell’impianto. Non sarà osservata quindi alcuna distinzione e non ci saranno vincoli di spazio per il pubblico femminile.

La seconda buona notizia arriva dal fatto che le donne straniere che assisteranno alla partita non avranno l’obbligo di indossare l’abaya.

Per il mondo del calcio e per la storia del paese si tratta di due risultati importantissimi destinati a rimanere negli annali.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2019 20:26

Milan, Leao è un talento da forgiare: manca ancora il carattere

nl pixel