Juventus-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Lazio, Inzaghi in conferenza stampa: “Non dobbiamo commettere errori”

Simone Inzaghi

Juventus-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi: “Non dobbiamo commettere errori. Sfida diversa dal campionato”.

RYAD (ARABIA SAUDITA) – Vigilia di Juventus-Lazio in Arabia Saudita. Simone Inzaghi nella conferenza stampa invita i suoi alla massima attenzione: “Penso che domani sarà una partita molto differente da quella in campionato perché si tratta di una sfida da dentro o fuori. Dobbiamo sbagliare il meno possibile“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juventus-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

Chiare le idee di Simone Inzaghi sulla partita: “Noi abbiamo preparato tutte le soluzioni che la Juve può adottare durante i 90′. Sappiamo che affrontiamo una compagine di qualità e per questo non possiamo permetterci errori. Spero di vedere una partita bella con la dimostrazione che possiamo giocarcela. E Ronaldo sarà tra gli osservati speciali“.

Un periodo di grazia per i biancocelesti: “Il terzo posto è meritato. I ragazzi credono in quello che fanno e nelle prime giornate i risultati non ci hanno premiato. Affrontiamo una compagine che ha perso una sola volta e speriamo di fare la partita perfetta“. E il mercato incombe: “Alla società ho chiesto di fare uno sforzo e mantenere i pezzi migliori. Voglio ringraziarla anche perché questa rosa è stata rinforzata”.

Simone Inzaghi
fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio

Juventus-Lazio, la conferenza stampa di Senad Lulic

Al fianco di Simone Inzaghi c’era Senad Lulic: “Domani ci giocheremo la partita a viso aperto. E’ un piacere giocare queste sfide. Senza presunzione sappiamo di poter competere con tutti. Dobbiamo crederci fino all’ultimo secondo. Siamo consapevoli delle nostre qualità e vincerà chi avrà più fame di conquistare il trofeo“.

Ma i bianconeri restano una squadra molto ostica: “Il momento conta ben poco perché si tratta di una partita secca. Noi vogliamo chiudere al meglio l’anno e allungare la striscia di vittoria. E’ bellissimo rappresentare la Lazio in questo Paese. Ma non siamo qui per vacanza, vogliamo il trofeo“.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:36

Sassuolo-Napoli, Gattuso in conferenza stampa: “Dobbiamo tornare a divertirci”

nl pixel